bastano i 49 per il samsung e 10 per la sim, nessun obbligo di ricarica
cdo all'acquisto c'è obbligo di ricarica mensile? o basta sborsare i 49€+10
per la sim ti danno il palmare samsung e stop?
grazie mille x l'info
L'obbligo di ricarica non sussiste, a meno che non voglia tenere in vita la Green Card per andare al cinema, in tal caso devi ricaricare, anche 5€ almeno ogni 2 mesi pena la disattivazione della tessera per andare al cinema.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
non è proprio così, in molte città come a cagliari l'obbligo della ricarica di 10 euro all'acquisto c'è, altrimenti si rifiutano di venderti il telefono
Salve, ragga! Ho un problema:
L'altro-ieri mi sono recato nel mio 3 Store di fiduccia per comprare il Pocket. Tutto bene, mi da il telefonino, mi da la scheda (e qui mi sorge un dubbio, era la classica scheda 3 con piano 3Autoricarica), attiva 3Power10 e la No Distance e vado a pagare... 64Euro! Il dealer mi dice che mi ha fatto una ricarica da 10euro e mi ha fatto uno sconto da 5 euro. Va bene, dico. Pago e vado.
Arrivo a casa, apro... Tutto a posto, se non che non ho trovato la Green Card LE.
Ieri attivati piano tariffario, opzioni e credito erogato.
Oggi riesco a registrare la Sim nell'Area Clienti e... sorpresa! Niente "smartpack", è una Usim normale, senza N3 e ET60!
Chiamo il 133, e mi conferma che la Usim è una normale, NON una smartpack. E non risulta neanche l'acquisto del Pocket 3G.
Ho preso 'na sola???
Mi sa che domani vado nel 3 Store a cominciare un'altra piccola guerra...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
Vai li e piantagli il Pocket 3G in mezzo alla fronte...
Occhio che lo Smartpack è una confezione in cartone richiudibile in 3 delle dimensioni di un cd, in una tasca di questo pieghevole trovi la usim, nell'altra la Green card LE
Per mia esperienza, posso dirti che la Usim Smartpack ha una confezione tutta particolare, un pieghevole in cartoncino che si apre in 3 settori. I settori laterali hanno delle "tasche": in una c' é la USIm, nell' altra la Green Card "limited edition ". La dicitura "smartpack" è ben evidenziata e sono spiegati i vantaggi all' interno.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Dai un'occhiata a questa discussione:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...o-offerte.html
è solo una politica, molto scorretta, attuata dal dealer.