Ragazzi x esperienza personale la tre non rinnova in automatico le offerte se non hai credito residuo...Le disattiva automaticamente...mi è capitato spesso con l'opzione insieme e lo dovuta riattivare piu volte!
il buon Marco sopra mi sa che te l'ha data
PS: benvenuto, seriamente, tra di noi
@vinci.88: il cell è oplock
Ragazzi x esperienza personale la tre non rinnova in automatico le offerte se non hai credito residuo...Le disattiva automaticamente...mi è capitato spesso con l'opzione insieme e lo dovuta riattivare piu volte!
ah c'era sfuggita la tua domanda, scusa!
l'offerta purtroppo e' valida solo per le nuove attivazioni
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
salve, ho preso oggi il samsung con lo smartpark. il problema è che mi hanno attivato la super10 anzichè la 3power10. E' un "problema" momentaneo o il dealer ha sbagliato l'attivazione?? per me va bene questo piano però volevo sapere se è temporaneo.....
Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL
Super 10 è un piano tariffario diverso da 3 power 10!! le attivano nel 2007 questi piani! non sapevo che li continuassero ad attivare. E' strano secondo me è un errore della Tre.
- Super 10 è il piano che consente di effettuare chiamate verso tutti e videochiamate verso numeri Tre a 15 cent / min più lo scatto alla risposta di 16 cent e che consente di ricaricarsi se nel mese precedente è stata effettuata una ricarica;
- Fino al 31 dicembre le Videochiamate verso altri operatori mobili sono tariffate a 99 cent / min anzichè 1,2 € / min;
Tre power 10 invece sono 10 cent al min senza scatto alla risposta con tariffazione a secondo (molto +conveniente) !!
basta verificare sulla pda, super10 non si può attivare nemmeno per sbaglio, probabilmente è la tariffa che visualizzi dentro l'area clienti, che sappiamo bene che nei primi 2 giorni in genere non è affidabile.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Ho preso il telefono con la sim in argomento.
Come sanno anche i sassi in questo forum, ci vogliono 24 ore perchè aggiornino alcune informazioni.
Anche a me risulta una super7... con data di attivazione 2008...
Tra le opzioni risulta Naviga3 30 giorni a scadenza il 01/01/2011 e qui va bene, ma la cosa più interessante la Extratime 60 con solo la data di attivazione e nessuna scadenza.....
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...