Offerta Smartpack 3. Info varie: sui cellulari e sui costi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 119

Offerta Smartpack 3. Info varie: sui cellulari e sui costi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMultiPie Visualizza Messaggio
    salve, ho preso oggi il samsung con lo smartpark. il problema è che mi hanno attivato la super10 anzichè la 3power10. E' un "problema" momentaneo o il dealer ha sbagliato l'attivazione?? per me va bene questo piano però volevo sapere se è temporaneo.....
    Super 10 è un piano tariffario diverso da 3 power 10!! le attivano nel 2007 questi piani! non sapevo che li continuassero ad attivare. E' strano secondo me è un errore della Tre.
    - Super 10 è il piano che consente di effettuare chiamate verso tutti e videochiamate verso numeri Tre a 15 cent / min più lo scatto alla risposta di 16 cent e che consente di ricaricarsi se nel mese precedente è stata effettuata una ricarica;
    - Fino al 31 dicembre le Videochiamate verso altri operatori mobili sono tariffate a 99 cent / min anzichè 1,2 € / min;
    Tre power 10 invece sono 10 cent al min senza scatto alla risposta con tariffazione a secondo (molto +conveniente) !!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pier89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vinci.88 Visualizza Messaggio
    Super 10 è un piano tariffario diverso da 3 power 10!! le attivano nel 2007 questi piani! non sapevo che li continuassero ad attivare. E' strano secondo me è un errore della Tre.
    - Super 10 è il piano che consente di effettuare chiamate verso tutti e videochiamate verso numeri Tre a 15 cent / min più lo scatto alla risposta di 16 cent e che consente di ricaricarsi se nel mese precedente è stata effettuata una ricarica;
    - Fino al 31 dicembre le Videochiamate verso altri operatori mobili sono tariffate a 99 cent / min anzichè 1,2 € / min;
    Tre power 10 invece sono 10 cent al min senza scatto alla risposta con tariffazione a secondo (molto +conveniente) !!
    per me non è un problema avere questa tariffa... anzi... però volevo sapere se era temporaneo e entro 24 ore mi viene cambiato in 3power10 oppure mi rimane questo...
    Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
    iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social