ragazzi ma il samsung ha la doppia fotocamera? non riesco a capirlo.. nella scheda c'è mensionata una sola fotocamera, ma la videochiamata è supportata.. non sarà che si può fare solo con la fotocamera posteriore...non c'è cosa più inutile.. ;(
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ma il samsung ha la doppia fotocamera? non riesco a capirlo.. nella scheda c'è mensionata una sola fotocamera, ma la videochiamata è supportata.. non sarà che si può fare solo con la fotocamera posteriore...non c'è cosa più inutile.. ;(
confermo...ha solo la fotocamera sul retro. ma rimane comunque un cellularino molto molto gradevole!
Io l'ho preso per la moglie. effettivamente è un oggettino gradevole, ma prettamente femminile (non datemi del maschilista, gli apprezzamenti mi mettono in imbarazzo... :-P ).
... però ha un audio formidabile... insomma è un bel giocattolino, costa poco e fa la sua porca figura.
Samsung s3370 Pocket 3G
ciao
si legge che ci sono altri cell abbinabili allo smartpack (corby pro e samsung wave) ma non riesco a trovare i prezzi in abbinamento sul sito 3.
nessuno li conosce o sa se ci sono altri smartphone in abbinamento?
grazie
Avrei bisogno di un'informazione: il Samsung a €49 lo devo per forza comprare contestualmente alla sim Smartpack, o posso acquistare prima la scheda e in un secondo momento il telefono (pagandolo ovviamente sempre €49)?
Grazie
senza l'acquisto della smart pack lo paghi 99.
i prezzi in acquisto non cambiano, sono 249 il corby pro e 399 il samsung wave; neanche i prezzi su finanziamento compass cambiano, rispettivamente anticipo 0 il corby con scegli10 (10€ ric + 10€ compass al mese) e il wave 149 anticipo con scegli10, 49 con scegli20 (20€ ric + 10€compass al mese) e 0 con scegli30 (30€ ric + 10€ compass al mese).
Oggi ci sono cascato e l' ho preso. L' audio è ottimo, ma il touchscreen, secondo me, è assolutamente PENOSO. Per "spostare" le varie icone occorre davvero armarsi di pazienza, tanto poco appare sensibile al tocco. Insomma: avete presente l' iPhone ? Ebbene: questo é tutta un' altra cosa... D'altra parte costa anche molto,molto,molto meno... Vabbè: il solito mio incauto acquisto...
pensa che a me voleva dare il telefono a 49€ senza obbligarmi ad attivare lo smartpack, credo che un tentativo puoi tranquillamente farlo
Però era stato anche detto, non ricordo se qui o in un'altra sezione, che il "touch" non era paragonabile all'Iphone, resta il fatto che rimane un telefono carino e funzionale, e magari per chi non utilizzava ancora determinati servizi potrebbe essere l'occasione per testare il tutto senza spendere cifre considerevoli.
Ma scusa, per quella cifra cosa pretendevi, che ci potevi mettere anche le cialdine per il caffè?? :rotfl:
Dai, cerca di essere realista. Questo è un giocattolino, non è neppure lontanamente confrontabile con un iphone, che minimo minimo costa 10 volte tanto.....
Tieni solo presente che l'anno scorso per quella cifra vendevano l'U250.