Richiedendo la password per il numero dello smartpack, sul sito di grandecinema3 mi dà la possibilità di prendere una card Green a mio nome. Se richiedo questa mi disattivano la Limited Edition, o mi ritrovo con 2 green? Qualcuno ha provato?
Visualizzazione Stampabile
Richiedendo la password per il numero dello smartpack, sul sito di grandecinema3 mi dà la possibilità di prendere una card Green a mio nome. Se richiedo questa mi disattivano la Limited Edition, o mi ritrovo con 2 green? Qualcuno ha provato?
Se la richiedete sul sito, quando attiverete la nuova disattiveranno la vecchia.
beh che da quel momento fino alla consegna di quella personalizzata non potrete piu' usarla per andare al cinema...
Come citato nelle note dello smartpack: "in caso il Cliente cessasse, di essere cliente 3 o richiedesse l'attivazione della card nominativa, verrà revocato il Codice di Identificazione associato alla Card Limited Edition inclusa nel pack e non sarà pertanto più possibile utilizzare la Card Limited Edition"
telefono che consigliato a chi:
- serve un telefono piccolo e sottile che sta nella tasca del pntalone o del jeans
- serve un touch-screen ma non ha esigenze di collegarsi col wi-fi ad internet o di scattare foto ben definite
- ha bisogno di un cell la cui batteria duri 2 o 3 giorni a pieno utilizzo!
Allora e' ok
cdo all'acquisto c'è obbligo di ricarica mensile? o basta sborsare i 49€+10
per la sim ti danno il palmare samsung e stop?
grazie mille x l'info
bastano i 49 per il samsung e 10 per la sim, nessun obbligo di ricarica
Ok grazie mille...mi confermi che il costo è 49 sim inclusa? perchè un centro 3 in un centro commerciale mi ha detto che costava 49+10€ per la sim...ed a me è sembrato strano
grazie ancora
49€ senza sim
http://www.tre.it/public/scheda_offe...F=753&fil=82_1
la sim costa 10€
http://www.tre.it/public/scheda_offe...F=769&fil=82_1
Per avere il telefono a 49€ devi acquistare la Usim "Smartpack" a 10€. Totale 59€
In assanza di usim il telefono costerebbe 99€.
Non sarebbe una novità trovere qualcuno che ti venda il telefono a 49€ senza obbligarti a prendere anche la usim, come è accaduto a me.
L'obbligo di ricarica non sussiste, a meno che non voglia tenere in vita la Green Card per andare al cinema, in tal caso devi ricaricare, anche 5€ almeno ogni 2 mesi pena la disattivazione della tessera per andare al cinema.