come no...Samsung S3370 Pocket 3g - Panoramica - Samsung Mobile Italia
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi sà se il samsung pocket 3g acqustabile in abbinamento con la usim dello smartpack è oplock o è il solito no lock in vendita presso la rete 3.... Io vorrei usarlo principalmente con una usim tim e quello è il miglior telefono qualità prezzo che con 59€ si possa comprare nuovo....
ragazzi, ma se acquistassi questo telefono e poi ci mettessi la mia Usim 3 con 3power10 lasciando quindi silente quella che è abbinata al Samsung cosa succede?
Succede che puoi inserire tutte le SIM 3 che ti pare, quindi la sim che acquisti insieme al samsung sei liberissimo di farla marcire ;)
Penso non siano a rinnovo automatico.
Ecco quanto riportto nei dettagli dell'offerta:
"I vantaggi dell’offerta sono gratuiti fino al 31 dicembre 2010 e dal 1° gennaio 2011 si rinnoveranno in automatico a pagamento al costo di 9€ per 30 giorni con addebito automatico effettuato nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente."
beh visto che la USIM viene data con ben 1 euro di credito... anche se la lasci lì, a gennaio hanno poco da prelevare... :P
Ragazzi sul sito della 3 ho visto il pochet 3g abbinato alla usim a 49 euro.
Sono già cliente 3 e mi si è rotto il cel. Volevo sapere se lo acquisto a 49 euro la sim abbinata è sciolta? Posso usarlo con la mia usim 3? Logicamente xkè non vorrei cambiare numero e le promozioni che ho sulla mia usim 3 sono troppo convenienti.
Grazie
Ciao a tutti... sono già cliente 3 però mi interessava l' offerta smartpack ma senza il cellulare.
Volevo sapere se potevo attivarla sulla mia sim o questa offerta è destinata solo alle nuove attivazioni.
Grazie ciaoooo
Faquick la penso come te, ma non è che a Gennaio trovando un euro di credito mandano il credito in negativo (cioè da un euro si passerebbe a - 8 euro) ?
Certo che anche sulla scelta del telefono potevano sprecarsi un pò di più, le videorecensioni che ho guardato non ne parlano affatto bene di questo modello :rolleyes:
nessuno sa niente?
Notizia postata nelle news il giorno 10 c.m.:
USIM SmartPack di 3: i dettagli dell'offerta