il buon Marco sopra mi sa che te l'ha data :P
PS: benvenuto, seriamente, tra di noi :beer:
@vinci.88: il cell è oplock
Visualizzazione Stampabile
il buon Marco sopra mi sa che te l'ha data :P
PS: benvenuto, seriamente, tra di noi :beer:
@vinci.88: il cell è oplock
Ragazzi x esperienza personale la tre non rinnova in automatico le offerte se non hai credito residuo...Le disattiva automaticamente...mi è capitato spesso con l'opzione insieme e lo dovuta riattivare piu volte!
ah c'era sfuggita la tua domanda, scusa!
l'offerta purtroppo e' valida solo per le nuove attivazioni
salve, ho preso oggi il samsung con lo smartpark. il problema è che mi hanno attivato la super10 anzichè la 3power10. E' un "problema" momentaneo o il dealer ha sbagliato l'attivazione?? per me va bene questo piano però volevo sapere se è temporaneo.....
Super 10 è un piano tariffario diverso da 3 power 10!! le attivano nel 2007 questi piani! non sapevo che li continuassero ad attivare. E' strano secondo me è un errore della Tre.
- Super 10 è il piano che consente di effettuare chiamate verso tutti e videochiamate verso numeri Tre a 15 cent / min più lo scatto alla risposta di 16 cent e che consente di ricaricarsi se nel mese precedente è stata effettuata una ricarica;
- Fino al 31 dicembre le Videochiamate verso altri operatori mobili sono tariffate a 99 cent / min anzichè 1,2 € / min;
Tre power 10 invece sono 10 cent al min senza scatto alla risposta con tariffazione a secondo (molto +conveniente) !!
basta verificare sulla pda, super10 non si può attivare nemmeno per sbaglio, probabilmente è la tariffa che visualizzi dentro l'area clienti, che sappiamo bene che nei primi 2 giorni in genere non è affidabile.
Ho preso il telefono con la sim in argomento.
Come sanno anche i sassi in questo forum, ci vogliono 24 ore perchè aggiornino alcune informazioni.
Anche a me risulta una super7... con data di attivazione 2008...
Tra le opzioni risulta Naviga3 30 giorni a scadenza il 01/01/2011 e qui va bene, ma la cosa più interessante la Extratime 60 con solo la data di attivazione e nessuna scadenza.....
Ma com'è questo pseudo-palmarino? ci saranno altri terminali?
Il touch non è certo come quello dell' Iphone, ma per quello che costa è ne vale proprio la pena..
Si può cambiare la tariffa in 3Autoricarica per la sim dello SmartPack? E se sì, con l'autoricarica potrò pagare i 9 euro da gennaio e l'eventuale Gd3 che aggiungerei?
ragazzi ma si trovano le Usim SmartPack Di 3?
io non riesco a trovarle in provincia di bari:wall:
agg. : oggi prso smartpack +samsung = 59eurzzi
in alternativa potevo prendere al smartpck una usim normali ( con 5euro dentro) = 54 eurozzi
a voi la scelta
domani , dopo 1\ nottata di caica , lo testerò sto cell
grazie