3Power10, Canone azzerato per tutti!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 162

3Power10, Canone azzerato per tutti!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Vorrei cambiare da super7 a 3power10. Come gia' appurato il credito da autoricarica rimane. Pero' al cambio piano mi avverte:

"Ti ricordiamo che l'eventuale autoricarica e i bonus maturati e non ancora erogati, riferiti al mese solare in corso, saranno persi."

Posso stare tranquillo e non preoccuparmi perche' ricevero' comunque l'autoricarica di giugno, o conviene non fidarsi e cambiare dopo l'avvenuto accredito?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    Vorrei cambiare da super7 a 3power10. Come gia' appurato il credito da autoricarica rimane. Pero' al cambio piano mi avverte:

"Ti ricordiamo che l'eventuale autoricarica e i bonus maturati e non ancora erogati, riferiti al mese solare in corso, saranno persi."

Posso stare tranquillo e non preoccuparmi perche' ricevero' comunque l'autoricarica di giugno, o conviene non fidarsi e cambiare dopo l'avvenuto accredito?
    Non perdi l'autoricarica già ricevuta (dei mesi scorsi) ...quella di giugno devi aspettare che te la caricano nel credito standard prima di fare il cambio piano! (come farò io!)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social