Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Si pagano i 9 euro di cambio piano e basta.
Per i 3 euro della super5, non saprei... ma forse te la cavi :D
Se sei intenzionato a cambiare piano comunque, fallo subito ;)
Sto provando,ma... perchè GD3 la vedo solo sotto Super5?
Io ho quella da 5 euro/60min/sms
Da: Super5
Sono attive le seguenti opzioni:
Gente di 3
Servizi 144
Oggi3
3Base
A: 3Power10
-
Citazione:
giovax
si, viene mantenuto
Grazie! speriamo bene :)
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Si pagano i 9 euro di cambio piano e basta.
Per i 3 euro della super5, non saprei... ma forse te la cavi :D
Se sei intenzionato a cambiare piano comunque, fallo subito ;)
Sicuro? sul sito parla di 5euro una tantum... ...(5+9=14euri! :D)
-
Vorrei cambiare da super7 a 3power10. Come gia' appurato il credito da autoricarica rimane. Pero' al cambio piano mi avverte:
"Ti ricordiamo che l'eventuale autoricarica e i bonus maturati e non ancora erogati, riferiti al mese solare in corso, saranno persi."
Posso stare tranquillo e non preoccuparmi perche' ricevero' comunque l'autoricarica di giugno, o conviene non fidarsi e cambiare dopo l'avvenuto accredito?
-
Citazione:
messina3
Sicuro? sul sito parla di 5euro una tantum... ...(5+9=14euri! :D)
5€ per chi attiva una usim con il piano tariffario, per chi è già cliente viene addebitato solo il costo di 9€ come conseguenza di un cambio piano tariffario
-
Mi domando come sia possibile che H3g non abbia ancora eliminato il piano "3 Senza Scatto" dopo aver provveduto a cancellare per tutti il canone mensile di 5€ del piano "3 Power 10" : in pratica sta commercializzando 2 tariffe delle quali la "3 Senza Scatto" nettamente più cara: più cara dell' 80% per la parte voce (18 centesimi/minuto contro i 10 centesimi/minuto della "3 Power 10") e più cara del 50% per la parte sms (15 centesimi/sms contro i 10 centesimi/sms della "3 Power 10") !
-
Citazione:
matr
Vorrei cambiare da super7 a 3power10. Come gia' appurato il credito da autoricarica rimane. Pero' al cambio piano mi avverte:
"Ti ricordiamo che l'eventuale autoricarica e i bonus maturati e non ancora erogati, riferiti al mese solare in corso, saranno persi."
Posso stare tranquillo e non preoccuparmi perche' ricevero' comunque l'autoricarica di giugno, o conviene non fidarsi e cambiare dopo l'avvenuto accredito?
Non perdi l'autoricarica già ricevuta (dei mesi scorsi) ...quella di giugno devi aspettare che te la caricano nel credito standard prima di fare il cambio piano! (come farò io!)
-
-
Citazione:
Max3
Mi domando come sia possibile che H3g non abbia ancora eliminato il piano "3 Senza Scatto" dopo aver provveduto a cancellare per tutti il canone mensile di 5€ del piano "3 Power 10" : in pratica sta commercializzando 2 tariffe delle quali la "3 Senza Scatto" nettamente più cara: più cara dell' 80% per la parte voce (18 centesimi/minuto contro i 10 centesimi/minuto della "3 Power 10") e più cara del 50% per la parte sms (15 centesimi/sms contro i 10 centesimi/sms della "3 Power 10") !
La 3SenzaScatto non ha problemi di incompatibilità con nessuna opzione. Se io con la Gente di 3 OA volessi passare a una tariffa al secondo, la 3power10 non posso farla.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
La 3SenzaScatto non ha problemi di incompatibilità con nessuna opzione. Se io con la Gente di 3 OA volessi passare a una tariffa al secondo, la 3power10 non posso farla.
Per i vecchi clienti con gente di tre O.A. ok ma per i nuovi clienti? :D
C'è da dire poi che H3g potrebbe già eliminare questa incompatibilità...d'altra parte "volere è potere..." :D infatti con lo "Smartpack" si acquista una sim 3 Power 10 con naviga3 e extratime gratuite fino a dicembre: anche la singola opzione "extratime" era (non so se lo sia ancora...) incompatibile con il piano 3 Power 10...