3Power10, Canone azzerato per tutti! - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 162

3Power10, Canone azzerato per tutti!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    Vorrei cambiare da super7 a 3power10. Come gia' appurato il credito da autoricarica rimane. Pero' al cambio piano mi avverte:

"Ti ricordiamo che l'eventuale autoricarica e i bonus maturati e non ancora erogati, riferiti al mese solare in corso, saranno persi."

Posso stare tranquillo e non preoccuparmi perche' ricevero' comunque l'autoricarica di giugno, o conviene non fidarsi e cambiare dopo l'avvenuto accredito?
    Non perdi l'autoricarica già ricevuta (dei mesi scorsi) ...quella di giugno devi aspettare che te la caricano nel credito standard prima di fare il cambio piano! (come farò io!)

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe

Predefinito

Grazie Danieleg76.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Le opzioni restano

Io comunque ho fatto cambio piano ieri su una Tutto3 e oggi, pur avendo 4 euro di credito residuo non riesco a chiamare nessun numero... mi dice "credito insufficiente"...

Ma non ne fanno una giusta in 3?

Predefinito

Uhmmmmm

scheda di mio padre, richiesto il cambio da dealer stamattina (quasi 6 ore fa)

per scrupolo guardo il 133 online e questo e' quel che appare (Super10 e' il piano che gia' aveva, ovviamente)

Predefinito

@fab: io ho fatto il cambio da internet e mi ha scalato subito 9 euro, poi il piano è cambiato dopo alcune ore. Te li ha scalati i soldi?

Predefinito

Aggiornamento

da Area Clienti mostra ancora "Super10", però ho fatto controllare e dalla Dealer Station PER ORA risulta:

- piano 3Power10
    - Gente di 3 a costo zero attiva
    - ExtraTime attiva

quindi sembrerebbe essere rimasto tutto, anche le promozioni che aveva avuto

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma proprio non sono d'accordo con te stavolta Mi sembra una critica "forzata" tanto per criticare 3 sempre e comunque, ma cerchiamo di essere obiettivi.
    Bene siamo tornati ai vecchi tempi....
    Suvvia non esiste alcun operatore che vende lo stesso prodotto a due prezzi differenti....

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Aggiornamento

PER ORA risulta:

- piano 3Power10

- ExtraTime attiva

quindi sembrerebbe essere rimasto tutto, anche le promozioni che aveva avuto
    Quindi extratime sembrerebbe essere stata resa compatibile con 3 Power 10: ottima cosa!
    ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Bene siamo tornati ai vecchi tempi....
    Suvvia non esiste alcun operatore che vende lo stesso prodotto a due prezzi differenti....
    Ma non sono lo stesso prodotto! 3power10 è più conveniente ma ha delle incompatibilità. 3SenzaScatto è più costosa ma compatibile con tutto. Non vedo la stranezza...
    Se un giorno H3G eliminerà le incompatibilità della 3power10, allora sicuramente toglieranno dal commercio 3SenzaScatto perché davvero non avrebbe più senso.

E ti sfido a trovarmi anche una sola persona che, da quando esiste 3power10, abbia attivato la 3SenzaScatto al suo posto non avendo incompatibilità con la prima.

Comunque TIM 8 Limited Edition e TIM12 non sono lo stesso prodotto a prezzi differnti?

Predefinito

Comunque davvero non capisco dov'è la critica... Preferivi che non togliessero il canone della 3power10?

Oppure preferivi che fosse una tariffa solo per le nuove attivazioni e che il cambio piano non fosse previsto?

Tra le tante cose che 3 dovrebbe migliorare, credo che l'avere un "eccesso di offerta" con tariffe simili di cui una può sembrare inutile, mi sembra l'ultimo dei problemi...

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Comunque davvero non capisco dov'è la critica... Preferivi che non togliessero il canone della 3power10?

Oppure preferivi che fosse una tariffa solo per le nuove attivazioni e che il cambio piano non fosse previsto?

Tra le tante cose che 3 dovrebbe migliorare, credo che l'avere un "eccesso di offerta" con tariffe simili di cui una può sembrare inutile, mi sembra l'ultimo dei problemi...
    Preferisco che l'offerta sia trasparente e non confusionaria...
    Comunque mi sembra di capire che le incompatibilità siano state tutte o quasi eliminate....rimane da verificare la gd3 offerta attivazione...
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social