Tua Free per sempre disattivata!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 49

Tua Free per sempre disattivata!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di cainspi

Predefinito

incredibile, ho appena chiamato e mi hanno detto che non ci sarà più nessun rinnovo perchè dai loro sistemi la tuafree è a scadenza non rinnovabile!!!....questi sono pazzi!!!!!

Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cainspi Visualizza Messaggio
    incredibile, ho appena chiamato e mi hanno detto che non ci sarà più nessun rinnovo perchè dai loro sistemi la tuafree è a scadenza non rinnovabile!!!....questi sono pazzi!!!!!
    Ehhh??!? Ho caldo, sono stanco e in partenza per lavoro, ci penserò martedì, anche se spero che per allora sarà tutto a posto, da qualche parte sul contratto o sulla scatola son sicuro non vi fosse scritto "per sempre" (ahah) ma "alla fine del 12° mese sarà prorogata automaticamente", anzi, non la chiamano neanche opzione ma Tariffa speciale Tuafree...sempre a stare li a dover controllare, che noia...

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    Ehhh??!? Ho caldo, sono stanco e in partenza per lavoro, ci penserò martedì, anche se spero che per allora sarà tutto a posto, da qualche parte sul contratto o sulla scatola son sicuro non vi fosse scritto "per sempre" (ahah) ma "alla fine del 12° mese sarà prorogata automaticamente", anzi, non la chiamano neanche opzione ma Tariffa speciale Tuafree...sempre a stare li a dover controllare, che noia...
    veramente non esiste che ci siano questi disservizi! se un prodotto viene presentato e pubblicizzato in un certo modo perchè mai poi gli utenti devono stare a controllare e ricontrollare i mille asterischi di un contratto? ci vorrebbe più trasparenza!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social