Citazione Originariamente Scritto da andydufresn Visualizza Messaggio
- il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese

Vi chiedo : Basta ricevere piu' del 10 per cento anche da un singolo operatore NON Tre, ( per esempio a me ogni tanto chiamano con un numero tim e un paio di Vodafone ma mai con wind ) OPPURE bisogna ricevere da TUTTI gli operatori NON Tre, ( Vodafone+Wind+Tim ) visto che nel testo della clausola si parla di complesso degli operatori NON Tre???

Grazie in anticipo per la eventuale risposta, mi fate un regalo e trovo interessante conoscere la vostra opinione su queste nuove clausole in vigore da Marzo 2010

Saluti e buon week end!
L'interpretazione mi sembra molto chiara. Per complesso degli operatori non tre significa che devi ricevere traffico non di 3 (quindi uno qualsiasi degli operatori) per almeno il 10% del traffico in uscita. QUindi se telefoni 200 minuti al mese, devi ricevere 20 minuti da altri operatori. Se poi sono tutti vodafone o Tim non importa.
Sulle clausole, sono d'accordo con te che siano al limite dell'assurdità, oltre al fatto che non è possibile controllarle (se non ricevo chiamate che colpa ne ho?). Potevano benissimo sanzionare l'utilizzo scorretto delle SIM (utilizzi palesemente incompatibili con un utilizzo personale) e non mettere questi vincoli assurdi.