Commenti alle Nuove condizioni di Contratto 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 169

Commenti alle Nuove condizioni di Contratto 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Ma se uno ha la sfortuna di fare, in un dato giorno,in totale solo una telefonata verso Tre e nessuna verso altri operatori, considerando che il limite di traffico è giornaliero, quindi praticamente ha fatto il 100% delle chiamate verso Tre che quindi è maggiore del limite dell 80%!!!!

Quindi se uno si trova nella situazione precedente deve fare almeno una telefonata verso un non Tre entro la fine delle giornata.

Con tutto l'impegno questa limitazione è veramente difficile da rispettare.

Stessa cosa per vodafone però mentre per la tre basta non rispettare un solo parametro, per vodafone i parametri posso essere 2.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gian Visualizza Messaggio
    Ma se uno ha la sfortuna di fare, in un dato giorno,in totale solo una telefonata verso Tre e nessuna verso altri operatori, considerando che il limite di traffico è giornaliero, quindi praticamente ha fatto il 100% delle chiamate verso Tre che quindi è maggiore del limite dell 80%!!!!

Quindi se uno si trova nella situazione precedente deve fare almeno una telefonata verso un non Tre entro la fine delle giornata.

Con tutto l'impegno questa limitazione è veramente difficile da rispettare.

Stessa cosa per vodafone però mentre per la tre basta non rispettare un solo parametro, per vodafone i parametri posso essere 2.
    Scusate la mia ignoranza in materia , ma questo vale per le nuove Usim acquistate oppure vale per tutti?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social