Commenti alle Nuove condizioni di Contratto 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 169

Commenti alle Nuove condizioni di Contratto 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Cosa possiamo fare per far tornare a ragionare questo gestore??

Inviare un fax al giorno?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rapture Visualizza Messaggio
    Cosa possiamo fare per far tornare a ragionare questo gestore??

Inviare un fax al giorno?
    No scusa, fammi capire.... Far tornare.....?

Perche'? Secondo te c' e' stato in passato un momento in cui questo gestore a dato a vedere le avvisaglie di un barlume di ragionamento nella sua politica commerciale?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    No scusa, fammi capire.... Far tornare.....?

Perche'? Secondo te c' e' stato in passato un momento in cui questo gestore a dato a vedere le avvisaglie di un barlume di ragionamento nella sua politica commerciale?
    Beh io credo che i comodati soliti non fossero male... cosa si può pretendere da un gestore che sta all'ultimo posto in un mercato saturo?

Credo anche che prima di tutti questi limiti su chiamate e robe varie fosse un bel gestore... e credo che lo sarebbe ancora se levasse questi vincoli assurdi.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rapture Visualizza Messaggio
    Beh io credo che i comodati soliti non fossero male... cosa si può pretendere da un gestore che sta all'ultimo posto in un mercato saturo?

Credo anche che prima di tutti questi limiti su chiamate e robe varie fosse un bel gestore... e credo che lo sarebbe ancora se levasse questi vincoli assurdi.
    Quoto in pieno. Io sono diventato cliente 3 quasi 4 anni fa ed ho fatto un paio di comodati. Mi sono trovato abbastanza bene e sarei propenso a rimanere con 3. Con tutti questi cavilli però, mi stanno facendo passare la voglia.
    Che puniscano chi fa il furbo; con tutte queste clausole sembra invece che il furbo lo voglia fare 3.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da invernomuto1976 Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno. Io sono diventato cliente 3 quasi 4 anni fa ed ho fatto un paio di comodati. Mi sono trovato abbastanza bene e sarei propenso a rimanere con 3. Con tutti questi cavilli però, mi stanno facendo passare la voglia.
    Che puniscano chi fa il furbo; con tutte queste clausole sembra invece che il furbo lo voglia fare 3.
    Ti straquoto...anch'io ho finito un comodato di 30 mesi e sto aspettando di valutare l'acquisto dell'iphone 4. Queste clausole mi stanno portando via da 3, senza avrei fatto ad occhi chiusi la top 400. Spero che si rendano conto e che cerchino di essere concorrenziali sull'uscita dell'iphone. Mi sembra un suicidio di questi tempi dare delle restrizioni a tutti di questa entità. Capisco che ci siano persone che cercano di guadagnarci con le autoricaricabili ma potevano agire in modi diversi!

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da andydufresn Visualizza Messaggio
    Grazie AndreA,

Forse non mi sono spiegato bene:

Intendevo se uno rispetta le clausole con le varie proporzioni anche se poi usa poco l'offerta del proprio abbonamento e non effettua tutte le chiamate consentite ( 400 al mese ) tutti gli sms ( 100 al mese ) e tutto il potenziale volume dati ( 2 gb al mese) va' bene comunque?
    La risposta è ancora quella di prima, anzi maggiore... non solo dici che rispetti le clausole, ma usi poco i bundle (aumentando il margine di guadagno del gestore!)

Citazione Originariamente Scritto da vincel Visualizza Messaggio
    Queste clausole mi stanno portando via da 3
    Cmq qno si sta adoperando per calcolarle in qualche modo... come ho scritto sul blog:
    Un'idea per conoscere le percentuali di traffico H3G | La voce impertinente delle TLC

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social