Cosa possiamo fare per far tornare a ragionare questo gestore??
Inviare un fax al giorno?
Cosa possiamo fare per far tornare a ragionare questo gestore??
Inviare un fax al giorno?
Beh io credo che i comodati soliti non fossero male... cosa si può pretendere da un gestore che sta all'ultimo posto in un mercato saturo?
Credo anche che prima di tutti questi limiti su chiamate e robe varie fosse un bel gestore... e credo che lo sarebbe ancora se levasse questi vincoli assurdi.
Quoto in pieno. Io sono diventato cliente 3 quasi 4 anni fa ed ho fatto un paio di comodati. Mi sono trovato abbastanza bene e sarei propenso a rimanere con 3. Con tutti questi cavilli però, mi stanno facendo passare la voglia.
Che puniscano chi fa il furbo; con tutte queste clausole sembra invece che il furbo lo voglia fare 3.
Ti straquoto...anch'io ho finito un comodato di 30 mesi e sto aspettando di valutare l'acquisto dell'iphone 4. Queste clausole mi stanno portando via da 3, senza avrei fatto ad occhi chiusi la top 400. Spero che si rendano conto e che cerchino di essere concorrenziali sull'uscita dell'iphone. Mi sembra un suicidio di questi tempi dare delle restrizioni a tutti di questa entità. Capisco che ci siano persone che cercano di guadagnarci con le autoricaricabili ma potevano agire in modi diversi!
La risposta è ancora quella di prima, anzi maggiore... non solo dici che rispetti le clausole, ma usi poco i bundle (aumentando il margine di guadagno del gestore!)
Cmq qno si sta adoperando per calcolarle in qualche modo... come ho scritto sul blog:
Un'idea per conoscere le percentuali di traffico H3G | La voce impertinente delle TLC