Ma parli gratis con l'operatore, oppure ti trasferiscono ad una decade di 33 cent al minuto?
sai che non mi è mai capitata una cosa del genere?tutt'alpiù vieni rimodulato, per ora, anche se nelle nuove condizioni di contratto si parla anche di cessare ma penso sia solo un politica del terrore per spaventare i furbi"ma vivere ogni giorno con la paura di perdere il numero telefonico che utilizzo per lavoro perchè questi si svegliano la mattina e decidono che adesso è giunta l'ora di porre un freno a coloro che hanno le sim piene e non "grattano",non è certo una bella cosa.
H3G non è affatto un gestore serio e merita di fare una triste fine,personalmente non consiglierò a nessuno di attivare una sim di questo gestore nè tantomeno di fare una mnp."
Fai ancora in tempo a passare ad un gestore serio... su su sbrigati... il tempo scorre...
Bannatemi a vita, ma certa gente non la capirò mai!
Scusate lo sfogo.![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
veramente la 3 nel 2007 ha provato a fare la furba con i "furbi" come li chiamate voi ma gli è andata male.
E poi furbi di che, nelle condizioni contrattuali si mette un limite di 5000 euro mensili e un riferimento al buon senso nulla più.
Non c'è scritto che non posso mandare sms verso un solo numero o chiamare un solo numero quindi perchè sarei furbo?
E perchè dal 2008 la 3 ha re-introdotto la st+ old?
in effetti non bisogna nemmeno denominare "furbe" le persone che vengono rimodulate, ma semplicemente "non convenienti per 3" ovviamente nessuno giustifica dei limiti assurdi impostiveramente la 3 nel 2007 ha provato a fare la furba con i "furbi" come li chiamate voi ma gli è andata male.
E poi furbi di che, nelle condizioni contrattuali si mette un limite di 5000 euro mensili e un riferimento al buon senso nulla più.
Non c'è scritto che non posso mandare sms verso un solo numero o chiamare un solo numero quindi perchè sarei furbo?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile