H3G: sostituzione usim DVB-H con microUSIM - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 155

H3G: sostituzione usim DVB-H con microUSIM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    mmm se non ricordo male il downgrade non è possibile da sistema...solo da telco a dvb-h è possibile farla.
    Per il taglio delle usim non mi ci sono mai messo con le usim da h3g dvb-h
    In che senso "da sistema"? Anche se io domani vado là senza USIM e chiedo di farmela rifare?

Partecipante Logorroico

Predefinito

te la possono fare solo dvb-h. non è possibile sostituire una dvb-h con una telco, solo il contrario (da telco a dvb-h).
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    te la possono fare solo dvb-h. non è possibile sostituire una dvb-h con una telco, solo il contrario (da telco a dvb-h).
    Capito. E se faccio un nuovo abbonamento, posso richiedere una Telco? (e magari passare il numero vecchio sulla nuova USIM in seguito)

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ticci Visualizza Messaggio
    Capito. E se faccio un nuovo abbonamento, posso richiedere una Telco? (e magari passare il numero vecchio sulla nuova USIM in seguito)
    No perchè per tutti gli abbonamenti essendo che hai compresi anche i pacchetti TV ti consegnano per forza una sim DVB-H

se invece fai una sim ricaricabile possono darti anche un TELCO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    No perchè per tutti gli abbonamenti essendo che hai compresi anche i pacchetti TV ti consegnano per forza una sim DVB-H

se invece fai una sim ricaricabile possono darti anche un TELCO

Immaginavo. Quindi penso che adesso vado a fare una ricaricabile temporanea; secondo te una volta che il 4 uscirà ufficialmente anche in Italia 3 fornirà delle mini DVB-H?

Predefinito

puoi farlo cn un nuovo abbonamento, ma che nn sia Power. Solo Top e devi dire al rivenditore che vuoi una USIM telco. Ciao

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rinaldo Visualizza Messaggio
    puoi farlo cn un nuovo abbonamento, ma che nn sia Power. Solo Top e devi dire al rivenditore che vuoi una USIM telco. Ciao
    Ciò che affermi è errato, anche gli abbonamenti top hanno tv inclusa, e non puoi attivarli su sim telco.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    I seriali delle USIM dvbh dovrebbero essere 893999x07 oppure 893999x10...

Comunque a me non sembrava più grande il chip, sei sicuro daniele? Potresti fare una scansione?
    Ho letto questo post e ho dato per scontato che fossero tutte così

Citazione Originariamente Scritto da ticci Visualizza Messaggio
    ....
    Leggendo su internet dopo il "taglio", ho scoperto che io ero in possesso di una DVB-H (quelle col chip più grande) e molti altri utenti hanno avuto problemi nel tagliarle. Sembra che una USIM "Telco" sia necessaria per una conversione amatoriale ottimale.
    ....

Partecipante SUPER-BIG!

Exclamation Da usim normale a microsim senza pagare nulla

ho una sim normale della 3, vorrei farmela sostituire in una nuova microsim mantenendo piano opzioni e credito nella mia numerazione, volevo sapere se è possibile farsela sostituire in microsim nel modo del tutto gratuito o se si paga, ho letto su ispazio che qualcuno è riuscito ad avere la sostituzione in microsim senza pagare nulla, o che è riuscito pagando solo i 3 euro della microsim

qualcuno ha informazioni o aggiornamenti in merito ???

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Mirko - come vedi nei post precedenti di questo 3ad - siamo semplicemente tutti in attesa...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social