La 3 una volta dava di default le micro-usim, o comunque USIM con la cornicetta staccabile così diventavano micro all'occorrenza.
Che fa, le ha ritirate tutte? O le aveva finite?![]()
credo che, finiti gli LG, le avessero mandate al macero... e oggi si mangiano le mani![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
No, non possono (almeno per le DVB-H per il quale è addirittura impossibile). Per le altre dipende dalle disponibilità, ma come avrai letto sembrano non essercene.
Ciao a tutti,
avendo intenzione di prendermi un Iphone 4 (magari quando si decidono a risolvere i problemi di antenna...), vorrei cambiare la mia USIM che ho un contratto 3Power con una microsim...ma è possibile?O devo per forza comprare una sim con un contratto a parte?
Me lo domando da settimane...![]()
3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011
Per il taglio della usim 3Power (penso DVB-H...sbaglio?) che ne dite di questo che costa 19 euro?
Cut My Sim
3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011
ho di fronte una DVB-H e una telco, i due CHIP sono identici
@Astroman: le DVB-H sono bianche con loro nero (almeno che non abbiano cambiato) - oltre a quanto detto dallo Zio