mmmm quindi a me hanno rifilato un scheda usim normale uffa ecco perchè nel cellulare Lg U960 non si vede la Tv......
sei un po'xuux72
ehehhehe si ho sbagliato....me ne sono accorto.... ho letto dopo
c'erano anche quelle con le bande colorate dietro, di dvb-h ... poi le prime erano ancora diverse
e la dimensione (e la forma!) del chip dipendono dal produttore e dal lotto di produzione, non dalla tipologia
comunque in quelle con il "chip piu' grande" in alcuni casi, tagliando accortamente, si puo' levare anche un pezzo di chip - in quanto e' metallo inerte e non contiene conduttori al suo interno - e non pregiudicarne il funzionamento
mi ero fatto una bella cultura al tempo degli LG:
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
La mia inizia per 893999x10![]()
3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011
Mi chiedo perchè fasciarsi la testa prima della reale commercializzazione!
Aspettiamo l'uscita in italia e vediamo che succede!
P.s. pensate agli utenti wind......che non potranno mai usare il uovo iphone (a me no che non si ritaglino a mano la sim)
Ma in realtà nessuno potrà usare l'Iphone 4..oggi è arrivata la dichiarazione ufficiale dall' Apple Care che il problema di ricezione è hardware e non software.
Quindi o lo risolvono con le ondate successivi e sostituiscono tutti i modelli venduti precedentemente o non si beccano più di tanti clienti....almeno spero! :chair:
3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011
OT
iPad e iPhone4, arrivano le minisim by Wind
IT
Alla fine, COMMERCIALMENTE parlando, il cambio manca solo per i clienti 3 con usim DVB-H... ossia l'oggetto di questo 3ad![]()