Salve a tutti. io sto per prendere il Nokia N97 con il finanziamento di 10 euro al mese per 24 mesi. sul depliant del negozio leggo solo ora che, cito testualmente,
"3 riconoscerà uno sconto sul traffico di importo complessivamente pari alla maxi Rata finale se alla scadenza del vincolo contrattuale (24esimo mese) il cliente risulti attivo, abbia effettuato e speso le ricariche mensili previste dal contratto. nel caso in cui il cliente non abbia speso per intero l'importo stabilito dall'offeta "Scegli" attivata, 3 provvederà a decrmentare il credito residuo per un massimo pari all'importo della Maxi Rata, per permettere al cliente di rispttare il vincolo contrattuale di spesa."
cioè significa che non pago la Maxi Rata finale se oltre ad aver versato regolarmente 10euro al mese per il cell. devo, entro la fine del 24esimo mese, anche aver consumato il credito delle ricariche mensili previste da contratto? e se oltre il 24esimo mese di quelle ricariche mi restano 3 euro, ad esempio, che succede? mi scalano solo quel credito residuo o sono tenuto a pagare una Maxi Rata il cui importo non viene precisato sul depliant?