dico che, smentitemi se sbaglio, ma ormai con questo sistema si vendono solo iphone, desire hd e galaxy tab (o S) non certo altri....il sistema fa acqua perchè se mi avessero detto che mi davano l'iphone4 a 0 con top400 (quello che loro pubblicizzano) senza dover pagare rate che poi forse vengono rimborsate lo avrei fatto anche senza farmene niente di tutte quelle soglie...ma spaventato dai possibili non rimborsi e soprattutto dai ritardi (almeno un bimestre) e dalla finanziaria con i parametri che vuole che si rispettino (oltre a spese di incasso e altre annuali per avere un finanziamento) ho preferito desistere. Io penso che chi si sofferma a pensare un pò si frena e molto. Preferirei pagare il cell 50-100€ in più con il metodo TIM che con la compass (nonostante ci lavori mia sorella non farò mai un prestito lì). Io la vedo così....poi se mi dite che si vendono anche cellulari di fascia inferiore mandateli da me che li voglio guardare in faccia...voglio vedere chi si compra un n97mini segli10 con 199€+ 24x10€ + obbligo di vincolo e ricarica....bhaaa
Io lo dico per esperienza personale e mi sembra stano che voi dealer non lo notiate....per anni ho fatto vendere per amici ai centri 3 decine di cell e ora se solo spiego il metodo utilizzato le persone si spaventano e abbandonano. Io non ci guadagno e me ne frego...mi dispiace per me che spero in uno SA3 per salvarmi e nonostante siano mesi che ci rientro non riesco ad avere un c...o di iphone4