3power10, restrizioni e la stroncatura di Altroconsumo - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 41

3power10, restrizioni e la stroncatura di Altroconsumo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    sinceramente che ti fidi o no, a questo punto non mi importa, tanto il problema ce l'hai tu, mica io. Resta il fatto che rimani una goccia nel mare.
    Ma che discorsi sonoooo:chair::chair::chair:

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

cmq sono del parere che l'unico modo per risparmiare col cell è non... usarlo in tutti gli altri casi se si vuole risparmiare si deve stare 'accuorti' a tariffe e clausole (questo non vale solo per la telefonia) altrimenti il cetriolo e sempre dietro l'angolo pronto a castigarci...
    che poi altroconsumo sia stato abb di parte è pacifico, non esiste in assoluto una tariffa migliore di altre ogni utente ha le sue abitudini, i suoi amici (che hanno magari altri operatori ecc.). L'utente medio che va in negozio a prendere una skeda senza farsi due conti è (e sarà) sempre un pollo da spennare.

Partecipante Mistico

Predefinito

Io quoto Uncle Scrooge.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Partecipante Logorroico

Predefinito

Le rimodulazioni sono una cosa e i costi delle chiamate sono un'altra.
    Anche io mi sono ritrovato rimodulato con Vodafone, al piano Anytime, senza preavviso per uso improrio ecc., non per questo si deve calcolare un piano Vodafone pensando all'eventuale rimodulazione.
    Ero abbonato ad altro consumo, ma ho smesso di leggerlo, quando mi sono accorto che molti raffronti erano molto approssimati e privi di medtodi scientifici ed oggettivi.
    Per capirci se io paragono un pc windows nuovo con un mac nuovo, ottengo risultati molto meno sfavorevoli al pc, rispetto a quello che otterrei dopo un anno di utilizzo, se poi scelgo come parametri la disponibilità ed economicità dei vari pc, rispetto ai pochi modelli mac, e valuto la RAM al costo per GIGA, non fatico a dire che nel rapporto qualità prezzo vince il pc, anche se nella realtà sappiamo tutti come funzionano i pc windows, sia a casa che sul lavoro, quanti crtl + alt + canc, e riavvi siamo costretti a fare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social