Mnp vs vodafone bocciata!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 28

Mnp vs vodafone bocciata!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.lecce Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

    A distanza di 4 giorni tutto tace.... ovvero nussun operatore della tre mi ha contattato.

    Speriamo in bene.
    potrebbe essere un buon segno...

    al limite recati in un negozio per controllare che la MNP sta procedendo...

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di gio.lecce
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    potrebbe essere un buon segno...

    al limite recati in un negozio per controllare che la MNP sta procedendo...
    Ragazzi non ce la faccio più...
    Anche questa volta hanno bocciato la pportabilità, questa volta diciendo che il numero da 30 gg. non è più attivo (!!!)...
    Ma come chiamo e ricevo tranquillamente, caricato l'ultima volta intorno alla metà di aprile e dicono che il numero è disattivato?
    Per me son fuori di testa.
    Non contenti mi ha contattato una ragazza del 133 dandomi un numero apposito per le portabilità... non esiste, anzi mi dice di chiamare il 133!!!

    Aiutatemi perchè non so più cosa fare (mi rimane di andare un uno store, ma presumo che se dico che la portabilità è da tre vs altro gestori non mi prenda in considerazione).
    Procedo legalmente e/o tramite un associazione consumatori?
    Indirizzatemi voi

    Ciao.
    Sim principale 393: Wind: All inclusive abbonamento "smart" con promo per due anni
    Sim secondaria 392: Tre: Super7 + gente di 3 o.a.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma!
    Messaggi
    391

    Predefinito

    Ero sicuro al 100% che il problema non era quello della provincia, io c'ho rinunciato, ho cambiato numero e già diffuso quello nuovo a tutti i contatti, mi scoccia a muovermi per associazioni ecc....
    Non so cosa consigliarti.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.lecce Visualizza Messaggio
    Ragazzi non ce la faccio più...
    Anche questa volta hanno bocciato la pportabilità, questa volta diciendo che il numero da 30 gg. non è più attivo (!!!)...
    Questa risposta ti è stata data al telefono? Hai anche un cartaceo con questa affermazione? In tal caso cerca di averlo...
    Citazione Originariamente Scritto da gio.lecce Visualizza Messaggio
    Ma come chiamo e ricevo tranquillamente, caricato l'ultima volta intorno alla metà di aprile e dicono che il numero è disattivato?
    Per me son fuori di testa.
    Non contenti mi ha contattato una ragazza del 133 dandomi un numero apposito per le portabilità... non esiste, anzi mi dice di chiamare il 133!!!

    Aiutatemi perchè non so più cosa fare (mi rimane di andare un uno store, ma presumo che se dico che la portabilità è da tre vs altro gestori non mi prenda in considerazione).
    Procedo legalmente e/o tramite un associazione consumatori?
    Indirizzatemi voi

    Ciao.
    Procedi in questo modo:
    Modulo GU5 insieme a modulo UG da inviare al Corecom della tua regione: entro circa 10 giorni dovresti risolvere.
    Segnala quanto ti sta accadendo ad Agcom con il modulo D.

    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social