Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio_05
facci sapere se passi poi, perchè mi sembra strano che per quel problema non passa la mnp
Se mi dai il tuo numero ti faccio una verifica approfondita
-
Citazione:
Mnegozio3
di ciccio me ne sono occupato io, non ci sono problemi
-
Citazione:
Mnegozio3
Grazie mille per l'interessamento ^_^
Però purtroppo non ci sono problemi apparenti, ci saranno problemi di altra natura, magari di aggiornamento anagrafica.
-
Citazione:
ciccio_05
Grazie mille per l'interessamento ^_^
Però purtroppo non ci sono problemi apparenti, ci saranno problemi di altra natura, magari di aggiornamento anagrafica.
Ok volevo solo rendermi utile... ^_^
-
Citazione:
Mnegozio3
Ok volevo solo rendermi utile... ^_^
Ma certo e ti ringrazio molto davvero! ^_^
-
Ciao ragazzi,
A distanza di 4 giorni tutto tace.... ovvero nussun operatore della tre mi ha contattato.
Speriamo in bene.
-
Citazione:
gio.lecce
Ciao ragazzi,
A distanza di 4 giorni tutto tace.... ovvero nussun operatore della tre mi ha contattato.
Speriamo in bene.
potrebbe essere un buon segno...
al limite recati in un negozio per controllare che la MNP sta procedendo...
-
Citazione:
Mnegozio3
potrebbe essere un buon segno...
al limite recati in un negozio per controllare che la MNP sta procedendo...
Ragazzi non ce la faccio più...
Anche questa volta hanno bocciato la pportabilità, questa volta diciendo che il numero da 30 gg. non è più attivo (!!!)...
Ma come chiamo e ricevo tranquillamente, caricato l'ultima volta intorno alla metà di aprile e dicono che il numero è disattivato?
Per me son fuori di testa.
Non contenti mi ha contattato una ragazza del 133 dandomi un numero apposito per le portabilità... non esiste, anzi mi dice di chiamare il 133!!!
Aiutatemi perchè non so più cosa fare (mi rimane di andare un uno store, ma presumo che se dico che la portabilità è da tre vs altro gestori non mi prenda in considerazione).
Procedo legalmente e/o tramite un associazione consumatori?
Indirizzatemi voi
Ciao.
-
Ero sicuro al 100% che il problema non era quello della provincia, io c'ho rinunciato, ho cambiato numero e già diffuso quello nuovo a tutti i contatti, mi scoccia a muovermi per associazioni ecc....
Non so cosa consigliarti. :cry:
-
Citazione:
gio.lecce
Ragazzi non ce la faccio più...
Anche questa volta hanno bocciato la pportabilità, questa volta diciendo che il numero da 30 gg. non è più attivo (!!!)...
Questa risposta ti è stata data al telefono? Hai anche un cartaceo con questa affermazione? In tal caso cerca di averlo...
Citazione:
gio.lecce
Ma come chiamo e ricevo tranquillamente, caricato l'ultima volta intorno alla metà di aprile e dicono che il numero è disattivato?
Per me son fuori di testa.
Non contenti mi ha contattato una ragazza del 133 dandomi un numero apposito per le portabilità... non esiste, anzi mi dice di chiamare il 133!!!
Aiutatemi perchè non so più cosa fare (mi rimane di andare un uno store, ma presumo che se dico che la portabilità è da tre vs altro gestori non mi prenda in considerazione).
Procedo legalmente e/o tramite un associazione consumatori?
Indirizzatemi voi
Ciao.
Procedi in questo modo:
Modulo GU5 insieme a modulo UG da inviare al Corecom della tua regione: entro circa 10 giorni dovresti risolvere.
Segnala quanto ti sta accadendo ad Agcom con il modulo D.
:bye: