Originariamente Scritto da gio.lecce Ti ringrazio tantissimo, non so come sdebitarmi!!! Quando verrò dalle tue parti passerò a ringraziarti di persona. Ciao facci sapere se passi poi, perchè mi sembra strano che per quel problema non passa la mnp
Originariamente Scritto da ciccio_05 facci sapere se passi poi, perchè mi sembra strano che per quel problema non passa la mnp Se mi dai il tuo numero ti faccio una verifica approfondita
Originariamente Scritto da Mnegozio3 Se mi dai il tuo numero ti faccio una verifica approfondita di ciccio me ne sono occupato io, non ci sono problemi
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad Nexus 5 iliad top number poste mobile ∞ poste mobile vodafone ∞
Originariamente Scritto da Mnegozio3 Se mi dai il tuo numero ti faccio una verifica approfondita Grazie mille per l'interessamento Però purtroppo non ci sono problemi apparenti, ci saranno problemi di altra natura, magari di aggiornamento anagrafica.
Originariamente Scritto da ciccio_05 Grazie mille per l'interessamento Però purtroppo non ci sono problemi apparenti, ci saranno problemi di altra natura, magari di aggiornamento anagrafica. Ok volevo solo rendermi utile...
Originariamente Scritto da Mnegozio3 Ok volevo solo rendermi utile... Ma certo e ti ringrazio molto davvero!
Regole del Forum