Citazione Originariamente Scritto da gio.lecce Visualizza Messaggio
Ragazzi non ce la faccio più...
Anche questa volta hanno bocciato la pportabilità, questa volta diciendo che il numero da 30 gg. non è più attivo (!!!)...
Questa risposta ti è stata data al telefono? Hai anche un cartaceo con questa affermazione? In tal caso cerca di averlo...
Citazione Originariamente Scritto da gio.lecce Visualizza Messaggio
Ma come chiamo e ricevo tranquillamente, caricato l'ultima volta intorno alla metà di aprile e dicono che il numero è disattivato?
Per me son fuori di testa.
Non contenti mi ha contattato una ragazza del 133 dandomi un numero apposito per le portabilità... non esiste, anzi mi dice di chiamare il 133!!!

Aiutatemi perchè non so più cosa fare (mi rimane di andare un uno store, ma presumo che se dico che la portabilità è da tre vs altro gestori non mi prenda in considerazione).
Procedo legalmente e/o tramite un associazione consumatori?
Indirizzatemi voi

Ciao.
Procedi in questo modo:
Modulo GU5 insieme a modulo UG da inviare al Corecom della tua regione: entro circa 10 giorni dovresti risolvere.
Segnala quanto ti sta accadendo ad Agcom con il modulo D.