Lo penso anche io che sia illegittima o meglio, contrattualmente parlando è legittima visto che è prevista, ma per me che sono l'utente finale e le mie uniche possibilità di interfacciarmi con H3G sono l'Agente di Zona e il 139, la responsabilità di quello che è accaduto è da far ricadere su quelli che, nei miei confronti sono i legali rappresentanti dell'azienda e che se ne sono bellamente fregati di avvisarmi della trappola della promo NO TAX.

Anche se in altro settore, anche io sono un agente di commercio e quando capitano problemi del genere sono il primo a farsi il culo (perdonate il francesismo) per cercare di risolverli in tempi brevi per una forma di rispetto nei clienti che hanno preferito la mia ad altre aziende.

Quello che sinceramente mi ha lasciato di stucco è il totale menefreghismo dimostrato da parte del MIO agente (perchè purtroppo non sono tutti scrupolosi come lo sei tu) in questa particolare situazione.

Se mi trovassi dall'altro lato in una situazione come questa mi sentirei una m... fino alla risoluzione del problema, ma probabilmente non sono tutti come me.

Ci tengo a precisare che il fatto di non pagare la fattura è stata l'unica soluzione che mi è stata consigliata dopo 4 giorni di "dolce far nulla" da parte sua.