Idea per "raggirare" le condizioni vessatorie di Tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Idea per "raggirare" le condizioni vessatorie di Tre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Se cambiano piano tariffario anche a chi giura di aver rispettato quelle condizioni la faccenda è diversa.
    In ogni caso è impensabile che siano operatori in carne ed ossa che vanno a valutare il traffico di milioni di usim per decidere a tavolino quali rimodulare e quali no.
    Evidentemente farà tutto un elaboratore elettronico, ma a questo punto è difficile credere che sia programmato per trattare le situazioni ad personam.
    Avrà delle soglie generali e non personali entro le quali deciderà se rimodulare o meno un cliente.
    Le videochiamate, come potete notare, non sono nominate nel contratto, dunque mi è lecito supporre che non rientrino in quelle soglie e condizioni.
    Se poi dovessero, allora la Tre violerebbe, con una eventuale rimodulazione, il contratto col cliente.
    Ma ripeto, anche a chi afferma che, viste le condizioni di cui si discute, erano meglio le tariffe da 2.650 Lire al minuto, che se non ci sta bene come ci tratta la Tre, si prende e si cambia gestore.
    Personalmente mi scoccerebbe, perché andrei a pagare di più, ma lo avrà voluto la Tre: scelte sue, se mi rimodula vado e non torno più.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    Se cambiano piano tariffario anche a chi giura di aver rispettato quelle condizioni la faccenda è diversa.
    In ogni caso è impensabile che siano operatori in carne ed ossa che vanno a valutare il traffico di milioni di usim per decidere a tavolino quali rimodulare e quali no.
    Evidentemente farà tutto un elaboratore elettronico, ma a questo punto è difficile credere che sia programmato per trattare le situazioni ad personam.
    Il problema è che ci basiamo sulla fiducia, mentre il lavoro di voi avvocati si base proprio sull'assenza di questa

Finché non sapremo i dati di questo calcolatore imho tutto il resto è superfluo: capisco benissimo il tuo punto di vista, ma perché mi devo ingegnare a ricevere videochiamate quando di fatto non so come funziona il tutto? Non so manco il periodo di inizio del calcolo, pensa te...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social