In realtà tutto questo è ingannevole, perchè ti vendono 3000Min Scrivendolo grande grande, in nessun contratto scrivono queste limitazioni, poi ti mandano un sms informativo che non sei un cliente gradito.
Dovrebbero scriverlo grande o quantomeno farlo sottoscriverlo con un modulo a parte o ben evidenziato sul contratto; nulla di tutto cio è stato fatto o sarà fatto.
........... tra un anno, ammetterà l'ennessimo errore delle rimodulazioni, piangendo lacrime di coccodrillo, ma nel frattempo i poveri negozi h3g ..........., si Trasformerranno grazie a lui, in negozi cinesi di abbigliamento ed a .......... non resterà altro che andare a fare l'agente wind presso qualche agenzia di trezzano.
Sono Veramente ridicoli, è impenssabile che prima di telefonare mi devo documentare a quale gestore il numero appartiene, appuntarmi quanto posso stare al telefono per rispettare la tabella delle chiamate effettuate per poi chiedere a qualche cliente di chiamarmi da altro gestore per rispettare anche le chiamate ricevute !!!!
Io pago per stare tranquillo e chiamare a chi voglio per 1000,2000 o 3000 min, si chiama libertà, trasparenza del consumatore e rispetto della dignità delle persone in un paese democratico.
meglio quando una telefonata costava 2560lire al minuto....
[quello che mi chiedo è perchè ci promettono migliaia di minuti quando poi non se ne puo' fare l'uso che vogliamo(attenzione io non parlo di fare l'abbonamento a tre non per fare l'autoricarica su un altro numero, ma di parlare in pace senza fare i conti di con quale operatore si sta parlando, o di quanto si riceve rispetto a quanto si parla).
Anche in tutti i nuovi contratti ci sono queste clausole..... in fondo....[/quote]
Ultima modifica di teopedra; 15/04/2010 alle 09:23