inizialmente mi diceva che era un problema di sim intestate, diceva che ne risultavano 5, uscendo il numero verso vodafone, non si cancellava immediatamente, e rientrando era come se risultasse una sesta.
Questa è una credenza diffusa, una usim una volta attivata fa numero; anche se poi viene disattivata continua a contare nel complessivo, ergo se avevo 5 usim e con tutte e 5 ho fatto mnp out verso altro operatore tentando di attivare con h3g avrò il blocco per troppe usim attive, quindi qui tutto regolare.
Questo mi ha detto ieri, mentre oggi mi ha detto che il problema è questo della rivalutazione.
La rivalutazione si effettua solo nei casi sopracitati
Mi ha anche detto che l'attivazione del contratto risulta in sospeso, che manderà un fax per fare l'attivazione via fax e cercare di farlo attivare da loro.
"loro" è un gruppo che verifica la tua affidabilità con mezzi che non conosco e da un OK o un KO,se si tratta solo di limite usim attivabili da al 99,9% un si ovviamente se il dealer non commette altri errori; se invece è una rivalutazione devi attendere l'esito che arriva in 72h da quando il fax è correttamente visibile sulla piattaforma di questo gruppo