se era frequentato da bolognesi (segretarie?!) di sicuro!![]()
iPhone XS Max
ciao raga, ho bisogno urgente del vostro aiuto.Consigliato dal 133 faccio una triangolazione per passare al 3 power da zero7, passaggio a vodafone ok, ieri mi reco nel negozio 3 per attivare il nuovo contratto e va in sospeso.Il negoziante mi dice, sarà sicuramente perchè è avvenuta oggi la portabilità passa domani.
Passato oggi, stesso problema; il dealer chiama il call center dealer, che gli dice, che devono rivalutare la mia anagrafica, non per problemi di pagamento, ma perchè ho disdetto un abbonamento, quindi non sono più per loro un buon cliente. Per questa rivalutazione ci vogliono 5 giorni minimo, quindi dopo Pasqua. Ma è possibile tutto cio? Premetto che ho anche un abbonamento internet 19 euro al mese, ho giurato che se entro martedi non risolvono tutto, disdico tutto quello che ho con 3
bè con 3 avevi penali? telefoni in comodato? o solo sims sciolta?
avevo il scegli ancora 3 15 mesi su contratto vecchio zero 7, passati 13 mesi, so che dovevo pagare 75 euro di penale... io vorrei capire se il dealer mi ha detto cavolate, perchè tutto cio è ridicolo.
ma se loro consigliano di fare la triangolazione??!!! le tempistiche di tutto cio?
be la triangolazione in sè massimo una settimana e sei di nuovo in 3, per le rivalutazioni devi andare nei Negozio Gold con priorità 5, ci impiegano di meno... tempistiche non ce ne sono