per parlare con un operatore, era la necessità del nostro amico :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao ho notato che questa sequenza funziona solo negli orari d'ufficio...ho provato a chiamare una volta dopo la mezzanotte :P e non dava più la possibilità di parlare con l'operatore...che fra l'altro la chimata viene reindizzata in Albania.
era la mia stessa necessità perchè (e non so il motivo visto che per loro è tutto normale) quando chiamo il 133 non mi dà più la possibilità di parlare con un operatore.
Alla fine la sequenza ha funzionato e mi hanno passato l'operatrice dall'Albania anche a me.
Grazie
Sono cliente 3 da più di 10 anni, e prima riuscivo contattare lo Staff England 133 senza problemi.....ora invece c'è solo una voce guida con tante risposte, ma nessuna possibilità di contattare l'operatore.
È cambiato qualcosa?!
Probabilmente sei stato "declassato" ad altro bacino.
Brevemente, l'intera clientela è suddivisa in "CLASSI" (2Stelle/3Stelle/4Stelle/5Stelle) a seconda del guadagno apportato. (è una classificazione tipica di ogni gestore)
Solamente 3 la rende palese.
Ora, fino a poco tempo fa eri un cliente 5 stelle (gestito da uno Staff, England appunto, composto da 15 persone circa).
Adesso sarai 4/3/2...
La sequenza per parlare con un operatore è: 4-5-9-1
Fammi sapere se hai altri problemi/dubbi.
Pronto a chiarirteli ;)
Grazie mille! 133 + 4-5-9-1 ed ho parlato con il bacino utenza Albania!
Credo proprio di essere stato declassato purtroppo..vabè grazie x l'aiuto:)
io parlo con il bacino utenze Albania componendo 133 2 4 5 9 (mi sembra) ma non mi viene detto che la telefonata è a pagamento, l'operatore mi ha detto che sono un cliente 4 stelle, vi torna?
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...pagamento.html
Chiamato 133 e fatta la seguente sequenza di tasti:
1 - 2 - 9 - 1.
Parlato gratis con operatore adesso.