sarebbe stato belle vedersi scritto:
le sto provando tutte, ma non riesco a parlare con uno straccio di operatore ITALIANO, io il RUMENO non lo conosco ahahahha.
Scusate l' OT :P
Visualizzazione Stampabile
sarebbe stato belle vedersi scritto:
le sto provando tutte, ma non riesco a parlare con uno straccio di operatore ITALIANO, io il RUMENO non lo conosco ahahahha.
Scusate l' OT :P
appena provato e funziona, pochi secondi di attesa...
tornando in topic..
allora inserisci il tuo numero 3 seguito dal tasto #
e poi quando inizia a parlare fai la seguenza.. Non la fare tutta insieme sennò nn la prende.. inizia a parlare e premi il 4, ricomincia a parlare e premi 5 e così via..
io ho chiamato poco fa da fisso e con questa sequenza ho parlato con un operatore..
può darsi che dipenda dal numero di cellulare che si inserisce, io avevo provato questo pomeriggio (e il mio numero non era ancora stato portato a tre)
Scusatemi,ma come si fa' a parlare con il 133 ?
Sento solo delle opzioni e non trovo nessuna per parlare con un operatore telefonico.
In effetti, non si e' rinnovata l'opzione Super Internet e non vorrei passare a quella da solo 100megabyte al giorno.
Io avevo quella prima di novembre 2010,senza limitazioni.
Purtroppo ,quando si doveva rinnovare l'opzione non c'era credito sufficiente,pero' mi ricordavo che bastava fare una ricarica per rimediare. Ora sono passati 5 giorni e lo stato del rinnovo e' ancora in sospeso,mah!!?:furious:
O 4-5-9-1 oppure 4-5-9