io è tutta la mattina che provo :wall:
Visualizzazione Stampabile
io è tutta la mattina che provo :wall:
Sono disperato. Da ricaricabile all in one 2014 non si riesce a parlare con un operatore. Sto andando nei matti. La voce registrata non dice la possibilità di parlare con operatore (come era negli abbonamenti)... È mai possibile tutto ciò? Aiutatemi perché non ci sto capendo e ho bisogno di far disattivare segreteria messaggi di info e far attivare barring sms a sovrapprezzo..... Urgente.
Non ho capito cosa devi fare. Per segreteria intendi la segreteria telefonica?
Intendo parlare con un operatore, scusate lo sfogo. Non si riesce non ti danno i tasti da premere
Si la segreteria telefonica. E fare le altre cose.
Per disattivare le segreterie telefoniche o usi il menù del telefono oppure digiti i seguenti codici e premi invio (come per chiamare)
- ##61# per disattivare la segreteria SOLO per le chiamate in arrivo quando non si risponde (dopo un TOT di secondi/squilli).
- ##62# per disattivare la segreteria SOLO per le chiamate in arrivo quando non si è raggiungibili o il telefono è spento.
- ##67# per disattivare la segreteria SOLO per le chiamate in arrivo quando il telefono è occupato.
Grazie
Comunque, attualmente, per parlare con operatore selezionare:
2, 2 e poi 4 nelle opzioni di scelta.
grazie per l'aggiornamento. Finalmente,sono riuscito a parlare con un operatore..:applauso:
ho provato questa mattina da sim "silente". la sequenza usata è 3-1-2-9 ed infine 1 per confermare. spero possa essere utile. saluti