Visualizzazione Stampabile
-
Sì, mi pare che sia fino alle 22 nei giorni feriali.
Ma ho provato ieri da altra scheda (di mio padre) alle 21.20 e l'IVR mi informava che il suo staff era disponibile solo fino alle 21, e che in alternativa era possibile parlare con "un altro operatore".
Quindi hanno anche gli orari differenziati per staff
(semi OT: che staff è che risponde fino alle 21 e non alle 22? Quindi mio padre è un cliente un po' più "buono" di me se ha uno staff decente che gli risponde :P )
-
A me dice addirittura che lo staff è in ferie e in alternativa posso parlare con un altro staff.
Mi stupisce questa cosa dell'orario fino alle 22 perché sono 5 stelle :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Sì, mi pare che sia fino alle 22 nei giorni feriali.
E così da aprile 2014, il 133 ha orario ridotto
3ad dedicato: http://www.mondo3.com/forum/discussi...e-22-00-a.html
-
Oh pardon me lo ero perso :)
-
Vi risulta che abbiano nuovamente cambiato IVR oggi 1 settembre 2014?
Ho appena provato e - per parlare sempre con il mio fantastico staff Albania :wall: - ho dovuto fare un percorso diverso, già a cominciare dall'inizio dove le opzioni sono diventate 3 invece che 2...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Vi risulta che abbiano nuovamente cambiato IVR oggi 1 settembre 2014?
Io ho notato che, premendo 1, mi vuol far parlare con un operatore sul mio "contratto con iPhone 3GS in scadenza" (è scaduto a luglio 2011) :D
-
-
penso sia un modo per farmi un'offerta personalizzata :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
penso sia un modo per farmi un'offerta personalizzata :P
Dì la verità, fai Capitan Ovvio di secondo nome, vero? :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Dì la verità, fai Capitan Ovvio di secondo nome, vero? :P
no, visto che non rispondono agli orari in cui telefono io... :P