Citazione Originariamente Scritto da john locke Visualizza Messaggio
Io per ora non sono ancora passato a 3 e ho ancora come operatore wind con il mio vecchio nokia 2310, rispolverato dopo che il 6220 classic mi ha lasciao a piedi per colpa dei tasti.
Ero gia' convinto sull'iphone con la 3 e l'offerta abbonamento+finanziaria compass+TOP400 mi permetteva di averelo a 199 euro (penso la piu' conveniente tra gli operatori), pero' non vorrei iniziare un rapporto di 23 mesi e rischiare fin da subito di subire un cambio di piano tariffario, e non poter sfruttare a pieno l'iphone. Sarei anche disposto per una volta a subire la la variazione del piano a TUA9 e con 9 euro ritornare a TOP400. Pero' se dopo qualche mese mi ripassano a TUA9 spendo altri 9 euro per tornare a TOP400? Prima di passare a 3 ci penso su.....
Io ti posso consigliare di non passare a 3, guardati intorno, cerca altre promozioni di altri gestori,io ne ho trovata una interessantissima, io appena posso faro' MNP verso tim, fino al 30 aprile c'è la promozione doppia ricarica per 12 mesi e secondo me è la migliore questa del momento...