Seguendo i consigLi che avevo Lasciato neLLe precedenti pagine su COME MUOVERSI PER EVITARE LA RIMODULAZIONE, già diversi miei cLienti sono riusciti ad ottenere La revoca deLLa rimoduLazione a Tua9. Fate un sempLice fax di recLamo seguendo Le istruzioni che avevo dato ed iL gioco è fatto.
Resto comunque fermo suLL'opinione che chi viene aL momento rimoduLato se Lo meriti, e che iL gestore non vada incoLpato di questo. PersonaLmente sono stufo di cLienti che pretendono anche La spiegazione di cLausoLe contrattuaLi che vengono appLicate in casi Limite ed obiettivamente rari se paragonati aL voLume di utenze che non vengono rimoduLate, ma che sono troppo pigri per Leggere di propria iniziativa 50 righe di clausoLe contrattuaLi prima di firmare di Loro spontanea voLontà un contratto vincoLante. Ed oggettivamente credo che, anche avendo gLi strumenti di controLLo sottomano, La maggioranza degLi utenti che è stata rimoduLata avrebbe continuato a sfruttare Le sogLie neLLo stesso modo.
Questa voLta vi saLvate in corner, ma spero vi serva come esperienza, io ho 25 anni e coL c@zzo che firmo un contratto se non ci ho Letto anche Le minime cLausoLe, e non Lo trovo per niente faticoso. NeL futuro cercate di fare aLtrettanto.