Citazione Originariamente Scritto da xuux72 Visualizza Messaggio
Comunque la rimodulazione potrebbe capitare anche con altri Gestori ed in alcuni casi le condizioni sono giornaliere : ecco il riassunto


NON SI PUO' DIFENDERE L' INDIFENDIBILE CON PARAGONI FUORI LUOGO!


Il superamento di almeno due o tre di tali parametri è incompatibile con un uso personale del servizio.



Non si paragonano le mele con le pere!

Sono abituato a fare paragoni tra cose quantomeno simili e che si basano sugli stessi aspetti, tutti gli altri operatori (sono tra loro paragonabili) e inseriscono le clausole nelle CONDIZIONI D' USO come previsto dalla legge e infatti sono abbastanza simili tra loro e parlano di incompatibilità di traffico con uso personale, TRE invece le inserisce all' interno DEL PIANO TARIFFARIO RIC. O ABBO. (PENA LA "RIMODULAZIONE" MANTENENDO LA CONTINUITA' DEL CONTRATTO SOTTOSCRITTO, che bello essere obbligati a usufruire solo degli svantaggi di un piano sottoscritto) e non fa mai riferimento a incompatibilità con traffico personale (a riprova il fatto che ora le applicheranno, aumentate, anche nei piani business, e sono gli unici a farlo, MA VI RENDETE CONTO UN LIBERO PROFESSIONISTA CHE DEVE STARE ATTENTO A CHI CHIAMA PER LAVORO?)!

Soprattutto, Tre le applica in gran quantità anche a chi non ne fa un uso fraudolento e incompatibile con uso personale, ma semplicemente sfrutta l' occasione per liberarsi di chi non porta ricavi!!!


MEDITATE.......