(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    mmmm ma questa rimodulazione che stanno facendo è soltanto perchè il cliente non rispetta le varie condizioni ? oppure hanno intenzione per i vecchi abbonamenti di cambiare come aveva fatto la Vodafone l'anno scorso e la Tim due anni fa che cambiavano tariffa(come la vecchia autoricarica190 )anzi il nome era rimasto lo stesso ma cambiavano le condizioni di autoricarica.
    Ma così facendo non è che al cliente rischino di perderlo come era successo per la Tim con me due anni or sono.....

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xuux72 Visualizza Messaggio
    mmmm ma questa rimodulazione che stanno facendo è soltanto perchè il cliente non rispetta le varie condizioni ? oppure hanno intenzione per i vecchi abbonamenti di cambiare come aveva fatto la Vodafone l'anno scorso e la Tim due anni fa che cambiavano tariffa(come la vecchia autoricarica190 )anzi il nome era rimasto lo stesso ma cambiavano le condizioni di autoricarica.
    Ma così facendo non è che al cliente rischino di perderlo come era successo per la Tim con me due anni or sono.....
    Si la rimodulazione è solamente per chi non ha rispettato le condizioni d'uso...solamente che ci sono persone che lo hanno usato correttamente e l'sms di rimodulazione gli è arrivato cmq, e nessuno è in grado di sapere in quale di queste condizione è incriminato perchè non c'è nessun strumento dove calcola queste cose!!! Boh...io me ne voglio andare dalla 3 solo che non vorrei pagare nessuna penale!!!

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di Maury
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    Si la rimodulazione è solamente per chi non ha rispettato le condizioni d'uso...

    credo che la maggior parte non rispetti le condizioni,questo perchè la maggior parte delle telefonate si fanno verso altri operatori
    solo che se si fanno poche telefonate e pochi sms allora non diventa un danno ma se si arriva ai limiti dei minuti e numero sms allora potrebbe diventare un danno per l operatore

    io ho una zero5 e credo di non aver mai fatto una telefonata o mandato un SmS a un numero 3 perchè non conosco nessuno che abbia un tale operatore ma non ho mai ricevuto nulla in 2 anni,però faccio al massimo una telefonata al giorno di 15 minuti e qualche SmS alla settimana

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social