Da quello che mi è stato comunicato in mp privato, 3 sta contattando i clienti che hanno udienza al Corecom. Offrono 200,00 euro di sconto in fattura per non presentarsi all'udienza.
Visualizzazione Stampabile
Da quello che mi è stato comunicato in mp privato, 3 sta contattando i clienti che hanno udienza al Corecom. Offrono 200,00 euro di sconto in fattura per non presentarsi all'udienza.
Se fosse vero sarebbe una miseria rispetto al danno... Sarebbe il caso di portarla avanti questa cosa, in Agcom ed Antitrust, senza accontentarsi di così poco! Fate decidere, anche sui singoli casi, a chi ha potere per farlo e forse qualcosa finalmente si muoverà a favore degli utenti!
Mi ha contattato 3. Mi hanno offerto il rimborso della penale per non presentarmi in udienza. Bonifico di 121 euro + 17 euro di credito che ho con 3.
Non ho parole, proprio oggi pomeriggio ero in un negozio tre ad attivare la power800 business ma l'incaricato non c'era ed ho rimandato a domani.
Se è così mi delude molto, e pensare che sono passato a tre con la ricaricabile solo 6 mesi fa per la convenienza.
Ora non so proprio quale contratto fare...sembrano tutti fake :-(
Ci sono novità sulla rimodulazione...e la vertenza dell'Antitrust...
Ho preso da circa un mese un iphone 4 con la top 400, consigliato dal venditore (ero indeciso se prenderlo con la ricaricabile)... ho quasi nessuno che ha tre...ma non è certo colpa mia se qui hanno un pessimo segnale! :(
Io alla fine ho fatto il passa a wind...pago di piu ma ho piu copertura e meno vincoli.
Ciao a tutti,volevo un consiglio : ho un abbonamento 3 power,dalla prossima settima partirò per l'america dove starò 1 mese e mezzo..se mi porto il telefono(e lo uso magari per sms..) rischio di essere rimodulato?conviene che lo lascio a casa?grazie