Piccolo aggiornamento, mi hanno appena chiamato dalla 3 dicendomi che mi hanno passato a Tua9 perchè facevo troppe telefonate verso Tim. La ragazza mi ha anche chiesto se facessi tutte telefonate verso un solo numero oppure a diversi. Chissà se era solo una curiosità... Da sottolineare che neanche lei sapeva le condizioni perchè mi ha detto "deve fare il 60% di telefonate verso 3, le altre può farle come vuole"
Mi ha detto inoltre che il traffico a consumo fatto con Tua9 mi verrà scalato dalla prossima fattura (almeno quello). Per ultima cosa le ho chiesto perchè non facessero vedere le chiamate in entrata, mi ha detto che non sa se verrà aggiunto il contatore ma che comunque si può vedere dal cellulare (bella comodità, ma che potevo dirle, mica decide lei...). Mi ha salutato dicendomi di stare attento a quelle clausole altrimenti mi avrebbero ricambiato. A meno di non essere cambiato ogni mese per me è comunque conveniente rimanere in 3 e pagare i 9€ quando romperanno le scatole, alla fine spendo meno. Ciao ragazzi!![]()