Citazione Originariamente Scritto da mapero Visualizza Messaggio
il 25 ho fatto la richiesta di portabilità, ieri è effettivamente avvenuta.
Domani, giusto per sicurezza, chiamo il 133 e loro accetteranno che io non voglia proseguire l'abbonamento e voglia anche portare questo numero "vecchio" su quello, che nel frattempo ho attivato con ricaricabile ????
Mi scuso per l'incredulità, ma se non vedo non credo... speriamo bene.

Il fatto che gmail, mettendo la sim tre ricaricabile (ieri) mi abbia notificato un errore è normale ? dipende dal fatto che io faccio, normalmente, un accesso con altro numero (il mio vecchio) ?

Come funziona nel caso io volessi passare da top 400 a 800 o viceversa ?
Al negozio TRE mi dicevano addirittura, che il cambio può essere anche settimanale e continuano a propormi l'abbonamento solo sim a 20 euro, top 800 con 5giga
Vedrai che andrà tutto bene! Stai facendo venire l'ansia anche a me ahahahah
Per quanto riguarda Gmail non c'entra nulla il numero di telefono. Verifica le impostazioni.

Nel caso tu volessi passare da All In 400 a 800 e viceversa volevi dire?? Perchè parli ancora di Top (abbonamento)?
Cmq il passaggio da All In x ad All In y è fattibile, sia in upgrade che in downgrade
Che in negozio continuano a proporti il rinnovo a Top Sim 800 è più che comprensibile.. anch' io lo farei!

Citazione Originariamente Scritto da alessandra58 Visualizza Messaggio
Ciao. Impegnatissima in questi giorni. Sono andata al negozio TRE per chiedere cosa potevano propormi, avendo un abbonamento TOP400. Mi hanno riproposto l'abbonamento TOP SIM800 a 10 euro +5 di tassa. per 800 minuti, 200 sms e 2 GB di internet. Ho optato per TOP SIM1600 che costa 20 euro, almeno non mi ritrovo più bollette di 250 euro per traffico fuori soglia. Volevo passare a ricaricabile ma ho desistito. (Mi faccio convincere facilmente ohimè) Comunque le tariffe sono per nuovi clienti, quindi hanno fatto loro tutto il giro del prendere una nuova SIM di altro operatore. (Vodafone) In questo caso la regalano loro. Avviano tutte le procedure per la portabilità del numero. E quindi oggi dovrei avere la nuova SIM con il nuovo abbonamento col mio numero di telefono che non posso abbandonare. Alla fine: "sbattimento minimo"! In due visite al negozio TRE ho risolto. (spero...) Vi farò sapere... Intanto faccio un bel backup!
Ciao! Sei stata molto fortunata ad aver trovato un dealer che gestisce tutto al posto tuo, compreso l'acquisto della sim di altro gestore... Non sarai mica andata in un multimarca?