[H3G] Passaggio da abbonamento a ricaricabile
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 128

[H3G] Passaggio da abbonamento a ricaricabile

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    comincio dalla fine:

puoi cessare l'abbonamento in vari modi, ma facendo richiesta a 3 di solito i tempi sono più lunghi, e quindi continueresti a pagare il canone fino alla lavorazione della pratica da parte del servizio clienti; ti suggerivo una MNP verso altro gestore perché è l'unica cosa che ha dei tempi certi e molto brevi (due giorni lavorativi dopo quello della richiesta) ... certo, ti troveresti con una ricaricabile di qualche altro gestore "inutile" a questo punto...l
    Scusa non riesco a seguirti...
    io faccio tutto questo per passare a ricaricabile con TRE.
    Come dici tu alla fine non passo ad altro gestore ???
    Leggendo i post del link forse ho capito... con il mio vecchio numero in abbonamento passo ad altro gestore e poi dopo ritorno in TRE chiedendo di fare la MNP interna sulla ricaricabile che nel frattempo avevo attivato (wind diventata TRE)... è così che mi suggerivi per fare più velocemente ?
    Ma quando "porto" un numero verso altro gestore non pago nulla ???
    Io voglio rimanere con TRE sia perchè non mi sono trovato malaccio, sia perchè hanno le tariffe migliori, secondi solo a tiscali; anche se sul web circolano fantomatici numeri da comporre tramite sms da inviare a vodafone, per avere offerte ormai chiuse
    Ultima modifica di mapero; 20/05/2014 alle 09:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social