Aiuto urgente: Dismissione abbonamento business h3g - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Aiuto urgente: Dismissione abbonamento business h3g

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Non mi sembra neanche complicato
    http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html

(so di poter sembrare noioso, ma il fatto che questa via sia OBBLIGATORIA - nonché GRATUITA - dovrebbe far riflettere sul perché la si nomina sempre nei casi di litigiosità con il gestore... )
    si questa cosa del corecom l'avevo sentita..
    ma secondo te non è prematuro?mi consigli di aspettare un po ancora?
    Essendo io della provincia di Viterbo la sede del Corecom Lazio si trova a Roma quindi il giorno della sentenza dovrei recarmi a Roma giusto?con un bel salasso per quanto riguarda le spese di trasporto, essendo io non proprio vicinissimo

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

puoi anche tentare presso la Camera di Commercio di Viterbo

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    puoi anche tentare presso la Camera di Commercio di Viterbo

ma le modalità di presentazione della domanda sono sempre le medesime?
    o devo rivolgermi direttamente alla camera di commercio di viterbo?
    scusa le domande ma non sono assolutamente formato sull'argomento

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

beh, mi sa che il mio povero link è rimasto inosservato

http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html

... se guardi bene nel testo che ti ho consigliato nei giorni scorsi c'è anche questa risposta

• Alternative al Corecom

Occorre informarsi presso la Camera di commercio se e in che modalita' il tentativo di conciliazione viene effettuato.
    Quindi direi che basta una veloce telefonata alla Camco di Viterbo. Facci sapere

Partecipante DOC

Predefinito

ragazzi per mandare una raccomandata ad h3g qualè l'indirizzo?
    prima di tentare la via della conciliazione obbligatoria volevo mandare una raccomandata.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

è l'indirizzo per le disattivazioni: H3G S.p.A. - Casella postale 133 - Cinecittà Roma.
    comunque a mezzo raccomandata si gestiscono solo le disdette, i reclami hanno l'equivalenza dei fax
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante DOC

Exclamation

dopo la bellezza di 5 fax (sia al servizio clienti business sia alla sede di Trezzano), e dopo aver mandato raccomandata a-r all'indirizzo per le disattivazioni, ieri mi è stata recapitata a casa la fattura di marzo con allegato il bollettino per effettuare il pagamento alle poste (perchè chiaramente ho bloccato gli addebiti automatici in banca)!!!

Che posso fare?non c'è un cavolo di numero per parlare con questi qua?
    Non avendo più il numero H3G ho provato a contattare il servizio clienti tramite telefono fisso, ma non c'è stato alcun modo di riuscirci.
    C'è la possibilità di telefonare alla sede di Trezzano per caso?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lollo79 Visualizza Messaggio
    dopo la bellezza di 5 fax (sia al servizio clienti business sia alla sede di Trezzano), e dopo aver mandato raccomandata a-r all'indirizzo per le disattivazioni, ieri mi è stata recapitata a casa la fattura di marzo con allegato il bollettino per effettuare il pagamento alle poste (perchè chiaramente ho bloccato gli addebiti automatici in banca)!!!

Che posso fare?non c'è un cavolo di numero per parlare con questi qua?
    Non avendo più il numero H3G ho provato a contattare il servizio clienti tramite telefono fisso, ma non c'è stato alcun modo di riuscirci.
    C'è la possibilità di telefonare alla sede di Trezzano per caso?
    Per parlare con il 139, puoi adottare questo sistema, chiama da un numero fisso il 139, quando ti chiedi il tuo numero di telefono, metti un numero di telefono tre di qualcuno che ha un contratto business, vedrai che ti passano il servizio clienti subito
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Partecipante DOC

Predefinito Nuovo episodio

Gentili utenti del forum H3G nuovo episodio in merito alla diatriba sulla disdetta del piano abbonamento big easy

Il giorno 17 Marzo 2010 visto che mi continuavano ad arrivare le fattura nonostante il numero era stato passato ad altra utenza alla scadenza dei due anni di contratto, scrivo una raccomandata a-r al centro h3g di Roma per la disdetta abbonamenti.

In soldoni la mia raccomandata recitava questo:

" Sono XXXXXXXX vostro ex cliente business. Da fine Novembre 2009 il mio contratto con H3G è regolarmente terminato in quanto sono trascorsi i 24 mesi previsti dallo stesso. Il mese di Dicembre 2009 ho provveduto a passare l’utenza da H3G a Wind mantenendo lo stesso numero, nonostante questo, mi continuano ad arrivare delle fatture relative a periodi di riferimento inesistenti, dato che la mia utenza con H3G è stata regolarmente dismessa. Nella presente raccomandata invio le ultime due fatture che mi sono state recapitate del periodo di riferimento di Febbraio e Marzo, in particolare: 1) Fattura numero: XXXXXXX; Periodo di riferimento 1/12/2009 – 31/12/2009; scadenza: 15/02/2010; importo: 54,57 euro; FATTURA PAGATA
    2) Fattura numero:XXXXX; Periodo di riferimento 1/01/2010 – 31/01/2010; scadenza: 17/03/2010

A tal proposito, contattando (l’inesistente) assistenza clienti in merito alla fattura pagata il 15/02/2010 una vostra operatrice mi aveva assicurato che la stessa sarebbe stata stornata e re-immessa con il giusto importo, mentre invece ad oggi risulta addebitata e regolarmente pagata sul mio conto corrente bancario di appoggio.
    Visto il reiterarsi delle pratiche commerciali scorrette mi trovo costretto a mandarvi l’ennesima raccomandata seguita da fax per chiedere delucidazioni relative alla dismissione del mio contratto con H3G e chiedo inoltre il ri-accredito delle fatture da voi indebitamente addebitate sul mio conto corrente bancario. Vi ricordo inoltre che il mio contratto H3G esiste solo nel momento in cui io sottoscritto XXXXXX ho il numero con voi, avvenuta la portabilità non potete più farti pagare per questo numero.

Oggi mi arriva una raccomandata di risposta da parte della sede di Trezzano sul Naviglio che in soldoni recita:

"Oggetto: ultimo sollecito.
    Gentile cliente le comunichiamo che ci risulta il mancato pagamento di alcune fatture per un importo complessivo di 88 euro (fattura di febbraio e di marzo 2010 di 44,11 euro cadauna). La invitiamo a regolarizzare la Sua posizione tramite bonifico, in caso di mancanza di Suo pagamento entro e non oltre 10 giorni dalla data della presente ci vedremo costretti a tutelare i nostri interessi in ogni competente sede con aggravio di spese a Suo Esclusivo carico.
    Le ricordiamo che il Servizio clienti 139 è a sua disposizione per ogni chiarimento".

Ora la questione direi che ai limiti del paradossale.
    Cosa posso fare??considerando che:

1) Non posso contattare nessuno dell'assistenza clienti business 139 dato che il numero è passato ad altro gestore e quando lo inserisco nella voce guida non mi è possibile fare nulla se non sentire l'odiosa voce registrata.
    2)prima di procedere con il tentativo di concigliazione obbligatoria vorrei sapere cosa minchia sono queste fatture che mi continuano ad arrivare
    3)non posso mandare una mail attraverso il sito per farmi contattare visto che il numero non è più h3g e risulta inesistente.
    4)Devo pagare e abbassare i pantaloni? non vorrei che andando avanti la situazioni diventi più onerosa per me....
    5) ho provato a contattare il 133 e a farmi passare il 139 e mi hanno detto che loro non possono far nulla e che il 133 e il 139 sono separati (gruppo Colorado della minchia), e per parlare con l'assistenza clienti 139 devo recarmi in un centro h3g.

CONSIGLI????COME SI PUò FARE PER PARLARE CON UNO DI QUESTI TIPI???????
    O CON IL RESPONSABILE DIREZIONE CREDITI 3???????

Partecipante Mistico L'avatar di Turion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lollo79 Visualizza Messaggio
    ...e che il 133 e il 139 sono separati (gruppo Colorado della minchia)
    ahahha...stanno facendo tutto tranne l'assistenza clienti.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social