lo so e hai ragione, cmq se dopo un TOT di tempo che ritieni congruo non hai avuto risposta puoi provare la via della conciliazione (obbligatoria e gratuita)
lo so e hai ragione, cmq se dopo un TOT di tempo che ritieni congruo non hai avuto risposta puoi provare la via della conciliazione (obbligatoria e gratuita)
ma il recesso è avvenuto quando l'utenza tre è stata passata ad un abbonamento wind?
l'operatrice mi disse che lo stesso era stato disdetto.
Ora però non vorrei che si fosse sbagliata...ad ogni modo ho pagato un abbonamento che di fatto non è più in essere dato che la numerazione è stata passata ad altro gestore..
Mi consigliate lo stesso di mandare un araccomandata ad h3g???
L'indirizzo lo sapete?
Il contratto H3G esiste nel momento in cui hai il numero con lei, avvenuta la portabilità non possono più farti pagare per quel numero, a parte eventuali penali o comodati ecc... Quindi verifica quando è avvenuta la portabilità e da quel giorno tutto quello che hai pagato è stato indebitamente preso dal tuo conto.
PS - Quando si passa ad altro operatore e sempre meglio ritirare la delega del RID:chair:
Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....