Aiuto urgente: Dismissione abbonamento business h3g
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Aiuto urgente: Dismissione abbonamento business h3g

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

lo so e hai ragione, cmq se dopo un TOT di tempo che ritieni congruo non hai avuto risposta puoi provare la via della conciliazione (obbligatoria e gratuita)

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    lo so e hai ragione, cmq se dopo un TOT di tempo che ritieni congruo non hai avuto risposta puoi provare la via della conciliazione (obbligatoria e gratuita)
    ma il recesso è avvenuto quando l'utenza tre è stata passata ad un abbonamento wind?
    l'operatrice mi disse che lo stesso era stato disdetto.
    Ora però non vorrei che si fosse sbagliata...ad ogni modo ho pagato un abbonamento che di fatto non è più in essere dato che la numerazione è stata passata ad altro gestore..
    Mi consigliate lo stesso di mandare un araccomandata ad h3g???
    L'indirizzo lo sapete?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lollo79 Visualizza Messaggio
    ma il recesso è avvenuto quando l'utenza tre è stata passata ad un abbonamento wind?
    l'operatrice mi disse che lo stesso era stato disdetto.
    Ora però non vorrei che si fosse sbagliata...ad ogni modo ho pagato un abbonamento che di fatto non è più in essere dato che la numerazione è stata passata ad altro gestore..
    Mi consigliate lo stesso di mandare un araccomandata ad h3g???
    L'indirizzo lo sapete?
    Il contratto H3G esiste nel momento in cui hai il numero con lei, avvenuta la portabilità non possono più farti pagare per quel numero, a parte eventuali penali o comodati ecc... Quindi verifica quando è avvenuta la portabilità e da quel giorno tutto quello che hai pagato è stato indebitamente preso dal tuo conto.
    PS - Quando si passa ad altro operatore e sempre meglio ritirare la delega del RID:chair:
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
    Il contratto H3G esiste nel momento in cui hai il numero con lei, avvenuta la portabilità non possono più farti pagare per quel numero, a parte eventuali penali o comodati ecc... Quindi verifica quando è avvenuta la portabilità e da quel giorno tutto quello che hai pagato è stato indebitamente preso dal tuo conto.
    PS - Quando si passa ad altro operatore e sempre meglio ritirare la delega del RID:chair:
    dal primo dicembre è avvenuto il passaggio ad altra numerazione!
    quindi devono darmi tutte le fatture che mi hanno accreditato indebitamente!
    ma come però?le vie non mi sembrano semplici..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social