Aiuto urgente: Dismissione abbonamento business h3g - Pagina 3
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Aiuto urgente: Dismissione abbonamento business h3g

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
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    lollo79 non sei l'unico a lamentare questa anomalia, è stato aperto un defect generale che dovrebbe chiudersi a giorni con la risoluzione massiva (senza segnalazioni singole) con lo storno di tutte le fatture non dovute emesse dopo la data di port out
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #22
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    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    lollo79 non sei l'unico a lamentare questa anomalia, è stato aperto un defect generale che dovrebbe chiudersi a giorni con la risoluzione massiva (senza segnalazioni singole) con lo storno di tutte le fatture non dovute emesse dopo la data di port out
    quindi?cosa dovrei fare nello specifico caso?pagare gli 88 euri tanto per?
    Non vorrei che mi fanno ancora pagare il comodato del telefonino, ma mi pare assurdo visto che lo stesso telefonino è stato ampiamente pagato durante la durata dei due anni di contratto con h3g (con relativi voci in fattura).
    Nell'ultima fattura che mi è stata recapitata non ci sono specifiche voci in merito ma solo questo canone di 44,11 che non si capisce bene cosa sia.
    Il signor Lentini, responsabile direzione crediti 3, dice che io devo pagare 88 euro per regolarizzare la mia posizione senza specificare cosa siano questi soldi!

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
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    se vedi semplicemente "canone" e fa riferimento a mesi in cui la tua utenza è già passata ad altro gestore devi semplicemente attendere che la situazione venga bonificata come per altri clienti
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

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