Gentilissimi avrei bisogno di un aiuto piuttosto urgente..
Praticamente circa due anni fa mio padre ha sottoscritto un abbonamento con H3G, bigeasy per la precisione, che è regolarmente scaduto alla fine di novembre 2009.
A dicembre mio padre ha quindi sottoscritto un abbonamento con wind aziendale, passando di fatto il numero H3g a wind.
Circa 2 mesi fa telefonai all'operatrice h3g che mi disse che l'abbonamento H3G si sarebbe rinnovato tacitamente, e per la disdetta occorreva o un raccomanta a-r o la sottoscrizione di un abbonamento con un altro operatore che di fatto provvedeva alla disdetta dell'utenza h3g.
Orbene, 1 mese fa mi ricevo una bolletta di h3g di ben 52 euro, allorchè imbufalito chiamo h3g (per conto di mio padre ovviamente) e la centralinista mi assicurò che la fattura sarebbe stata stornata e nuovamente riemessa con l'importo corretto, e che l'abbonamento di fatto era dismesso.
Dalla recente contabile bancaria invece risulta che la stessa fattura è stata pagata e non è stata assolutamente stornata; ma non solo!!! a giorni è arrivata anche una nuova fattura che ha come periodo di riferimento febbraio e come scadenza di pagamento marzo.
Sono quindi andato in banca e ho bloccato tutti gli addebiti di h3g, e successivamente ho mandato un fax sia al numero business che alla sede di Trezzano (Mi) chiedendo delucidazione e minacciando di rivolgermi alle autorità competenti.
Cosa mi consigliate di fare a questo punto?
Non ho la possibilità di parlare a voce con un operatore perchè attualmente il numero h3g è wind...ho provato invano più e più volte ma non ci sono mai riuscito....solo 1 mese fa ci riuscii ma non mi ricordo più come ho fatto...
Che faccio quindi???mi rivolgo all'agcom???