Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio


Lo dico a te e a Lorenzo. Il primo che risponde all'altro verrà sospeso. Senza se, senza ma.
Sono intervenuto 3 volte cercando di spiegare quale è il tono da tenere, non ho ammonito e sospeso nessuno da mesi... non vorrei doverlo fare ora.

La pensate in maniera diametralmente opposta. Pazienza, il mondo va avanti lo stesso. OK?

Grazie
Grazie a te, comunque al di la della sfuriata iniziale i toni sono calmi, forse a leggere si fatica a capire: non è proprio mia intenzione litigare con nessuno.
In ogni caso, quello che a me preme capire è cosa si può fare per intervenire sulla politica dell'autoricarica. Perchè al di la della correttezza del mio caso specifico quello che mi da fastidio e vorrei capire come risolvere è l'ingiustizia sul calcolo del credito.
Soprattutto.. la data di fine anno prossimo sarà la stessa per tutti.. con la scadenza dell'autoricarica. Quando i tanti autoricaricatori arriveranno a quella data cosa faranno? Ci vedremo mangiare il credito come nel 2007 nonostante le promesse di consumo prioritario dell'autoricarica? Pensatela in questi termini.. non pensate al mio caso.. Tra 1 anno e mezzo ci prosciugano le schede dal credito ricaricato perchè il calcolo dell'autoricarica non tiene veramente conto delle priorità del credito. Vi sembra corretto? o vi sembra che prevenire è meglio che curare e dobbiamo rivolgerci a qualcuno per evitare i problemi futuri?