Finalmente una visione a 360°Cosa danno in più? due sole parole AFFIDABILITA' e LEALTA'
Ossia un servizio clienti 24h su 24 competente e gratuito (non discriminatorio (fasce per gratuità) e spesso incompetente)
Ossia il fatto che non mi vedo addebitati i costi delle pagine su cui navigo con superinternet (corriere e repubblica)
Ossia non dover pagare 60 € a one italia per contenuti mai usufruiti nel portale e dover fare fax e battaglie per riaverli
Ossia non dover fare una mail per avere una informazione e non avere una risposta dopo 1 settimana
Ossia non dover pensare.. cavolo sono finito sotto rete tim perchè la copertura fa pietà ed ora pago 2 euro a megabyte per internet
Ossia che per avere il servizio di conferenza non debba scrivere 5 fax minatori
Ossia che per consultare il credito residuo e le soglie l'area clienti sia down ogni 3 x 2
Ossia che non ci siano mai promozioni ai vecchi clienti per natale come fanno tutti
POI
la 3 ha ottime tariffe, opzioni e qualsiasi altra cosa. Ma uno per usare la 3 deve essere sempre sul piede di battaglia col modulo D in mano pronto ad immolarsi..
Se uno ha tempo da perdere e si diverte, la 3 è fantastica. Ma se uno vuole usare il telefono SAPERE COSA SPENDE e lavorare in tranquillità.. la 3 è il peggior operatore del mondo!