Originariamente Scritto da
lorenzo21
Ma se leggi io dico che la tre ha le migliori tariffe.. e poi a sbafo è un parolone visti i guadagni per autoricarica..
tolta la questione promozioni come difendi la tre negli altri apsetti?in ogni caso è il disservizio la complicazione! Vai in qualsiasi forum di qualsiasi operatore e somma i contenziosi: nessuno ha mai azzerato crediti come ha fatto la tre!
Tieni conto, son stato in inghilterrà 2 settimane poco fa:
ho sms tariffati all'eurotariffa e sms tariffati come internazionali a 1 euro ciascuno.. e' questa serietà?
Son stato in austria, sotto copertura 3, e il servizio all'estero come a casa non funzionava mai: sempre avuto la tariffa standard per l'estero, nonostante fossi bloccato sulla 3AT.. e risposte? mai nessuna!
In ogni caso dato che non volete collaborare sulla mia richiesta ma difendere la tre e dato che siete totalmente d'accordo all'azzeramento del vostro credito residuo che avverrà in data 31.12.2011 per le logiche assurde di autoricarica prego il moderatore / Andrea di chiudere la discussione perchè totalmente OT
Ovviamente la legge c'è, esiste, e andrebbe applicata. Ma voi difendete la tre anche quando ci sono pratiche scorrette in nome di tariffe + basse!