Ma se leggi io dico che la tre ha le migliori tariffe.. e poi a sbafo è un parolone visti i guadagni per autoricarica..
tolta la questione promozioni come difendi la tre negli altri apsetti?in ogni caso è il disservizio la complicazione! Vai in qualsiasi forum di qualsiasi operatore e somma i contenziosi: nessuno ha mai azzerato crediti come ha fatto la tre!
Tieni conto, son stato in inghilterrà 2 settimane poco fa:
ho sms tariffati all'eurotariffa e sms tariffati come internazionali a 1 euro ciascuno.. e' questa serietà?
Son stato in austria, sotto copertura 3, e il servizio all'estero come a casa non funzionava mai: sempre avuto la tariffa standard per l'estero, nonostante fossi bloccato sulla 3AT.. e risposte? mai nessuna!
In ogni caso dato che non volete collaborare sulla mia richiesta ma difendere la tre e dato che siete totalmente d'accordo all'azzeramento del vostro credito residuo che avverrà in data 31.12.2011 per le logiche assurde di autoricarica prego il moderatore / Andrea di chiudere la discussione perchè totalmente OT
Ovviamente la legge c'è, esiste, e andrebbe applicata. Ma voi difendete la tre anche quando ci sono pratiche scorrette in nome di tariffe + basse!
mi ero ripromesso di non scrivere però vorrei chiarire il mio punto di vista
Io sono il primo che attacca la tre per assistenza (nulla) e per alcune decisioni (come la nuova offerta) e se vuoi poi anche leggere i miei post (non sono tanti come quelli di AndreA)...ma se uno che ha cell gratis si autoricarica e poi vuole portarsi il credito verso altri operatori si lamenta NON CI STò...non ha senso... è come si io ti regalassi la macchina e poi tu ti vada a lamentarti che consuma tanto e poi non contento vuoi rivendertela per fare cassa
BHAAAA
Lo dico a te e a Lorenzo. Il primo che risponde all'altro verrà sospeso. Senza se, senza ma.
Sono intervenuto 3 volte cercando di spiegare quale è il tono da tenere, non ho ammonito e sospeso nessuno da mesi... non vorrei doverlo fare ora.
La pensate in maniera diametralmente opposta. Pazienza, il mondo va avanti lo stesso. OK?
Grazie![]()
Grazie a te, comunque al di la della sfuriata iniziale i toni sono calmi, forse a leggere si fatica a capire: non è proprio mia intenzione litigare con nessuno.
In ogni caso, quello che a me preme capire è cosa si può fare per intervenire sulla politica dell'autoricarica. Perchè al di la della correttezza del mio caso specifico quello che mi da fastidio e vorrei capire come risolvere è l'ingiustizia sul calcolo del credito.
Soprattutto.. la data di fine anno prossimo sarà la stessa per tutti.. con la scadenza dell'autoricarica. Quando i tanti autoricaricatori arriveranno a quella data cosa faranno? Ci vedremo mangiare il credito come nel 2007 nonostante le promesse di consumo prioritario dell'autoricarica? Pensatela in questi termini.. non pensate al mio caso.. Tra 1 anno e mezzo ci prosciugano le schede dal credito ricaricato perchè il calcolo dell'autoricarica non tiene veramente conto delle priorità del credito. Vi sembra corretto? o vi sembra che prevenire è meglio che curare e dobbiamo rivolgerci a qualcuno per evitare i problemi futuri?